Pescara. Un quartetto d’eccezione per raccontare il prezioso disco “Livro Dos Dias”: Tati Valle in concerto al Porto Turistico di Pescara il prossimo 7 Agosto nella prestigiosa cornice di Estatica 2014.
Riscontri e consensi per lei ma soprattutto per la sua preziosa musica, accolta positivamente non solo dalla critica nazionale e di settore ma anche e soprattutto da una pubblico sempre maggiore. Brasiliana di Londrina, Abruzzese di adozione negli ultimi 7 anni, Tati Valle porterà in scena, il prossimo 7 Agosto al Porto Turistico di Pescara, “Livro Dos Dias” il primo disco di inediti in studio uscito agli inizi del 2014 per Protosound Records / Cramps / Edel.
Nella prestigiosa cornice di Estatica 2014, con lei sul palco un trio d’eccezione: Bruno Marcozzi alla batteria, Nicola Di Camillo al basso e Angelo Trabucco al piano elettrico e sintetizzatori. Occasione inoltre per dare il via alla produzione di un DVD che raccoglierà il meglio della produzione della cantautrice brasiliana. “Livro Dos Dias” è un racconto sonoro, un paesaggio pieno di storie, esperienze, sensazione e amori vissuti in questo viaggio della vita in continua ricerca di se e delle proprie radici. L’anima che cambia forma e colore, come un camaleonte nell’incastro prezioso condotto per mano dalla direzione artistica di Ivan D’Antonio e mixato negli studi Protosound dal producer Domenico Pulsinelli. “Beh il 7 Agosto è un concerto al quale tengo particolarmente. Esibirsi con questa formazione è un grande piacere. Il mio staff è anche all’opera per la produzione di un dvd del concerto nel quale faremo diversi brani di “Livro dos dias” , qualche brano edito che io amo suonare dal vivo e un’anticipazione della mia prossima avventura discografica. In più ci sarà la partecipazione di Cristina Renzetti amica e cantante con la quale condivido il progetto As Madalenas.”