Cristiano Malgioglio rompe il silenzio sulla sua vita privata. L’artista ha spiegato perché ha il fidanzato giovane.
L’artista e paroliere Cristiano Malgioglio riesce sempre a sorprendere il pubblico italiano con l’ironia e il modo di porsi. Di recente il cantautore ha pubblicato la canzone “Fernando” che, ha poi spiegato, è una dedica d’amore profonda per il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, che, almeno per il momento, non è stato informato ma Malgioglio si dice sicuro che l’ascolterà.
Cristiano Malgioglio è sempre molto riservato sulla sua vita privata ma recentemente ha voluto rompere il silenzio su questo argomento. L’artista italiano è fidanzato da ormai quattro anni con un uomo più giovane di lui. Sul fidanzato di Malgioglio sappiamo che è un nutrizionista e, assieme a suo fratello, gestisce una palestra ad Istanbul. Fino a questo momento le informazioni in merito erano davvero ridotte, ma ora grazie alla parole di Cristiano Malgioglio si può sapere di più sul perché abbia il fidanzato giovane.
Cristiano Malgioglio parla del suo fidanzato: L’artista svela perché è più giovane
L’artista siciliano ha sempre ben diviso la sua carriera dalla vita privata, ma questa volta ha fatto una piccola eccezione. All’Adnkronos ha spiegato di star vivendo una bellissima storia d’amore che va avanti da anni con un uomo turco molto affascinante e intelligente, con cui ha da poco festeggiato il suo compleanno. Malgioglio si è definito come una ragazza al suo primo innamoramento.
Alla domanda sul perché abbia scelto un partner più giovane di lui ha risposto che gli uomini della sua età sono quasi tutti passati a miglior vita. Il cantautore ha 79 anni mentre il suo compagno dovrebbe averne 42, una differenza ampia ma che non sembra essere un ostacolo per la loro relazione.
La vita privata di Malgioglio, dunque, è stata un po’ svelata dallo stesso artista. Al fianco della sua relazione, c’è una carriera ancora molto importante come dimostra la canzone presentata ad Amici di Maria De Filippi. A settembre l’artista tornerà a Tale e Quale Show al fianco di Carlo Conti.
A tal proposito Malgioglio ha svelato di essere molto felice e questo impegno lo ha portato a rifiutare due proposte: una da parte di Piero Chiambretti e l’altra da Bianca Berlinguer per il suo programma domenicale su Rete 4. Il rifiuto a queste due proposte è stato dettato dal fatto di aver voluto mantenere l’impegno con la trasmissione Rai.