Mina Settembre 3,colpo di scena nelle nuove puntate: “Per Mina la gioia più grande”

I nuovi episodi di Mina Settembre andranno in onda in inverno. Per la protagonista arriverà una piacevole sorpresa, i fan resteranno senza parole.

La Rai ha mandato in onda le repliche di Mina Settembre durante il periodo estivo. Nonostante fossero episodi già visti, i risultati sono stati molto positivi, segno evidente di quanto sia stata apprezzata dagli italiani questa produzione, girata a Napoli e dintorni. La protagonista è Mina Settembre, un’assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi, alle prese ogni giorno con i problemi dei suoi assistiti, ma anche con i suoi.

Mina Settembre cast
Parte del cast di Mina Settembre. Foto: Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Mina, infatti, ha una vita sentimentale molto movimentata, non riesce a scegliere tra il suo collega Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno, e suo marito Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti, con il quale ha interrotto un matrimonio, ma continua ad essere molto presente nella sua vita.

La terza stagione di Mina Settembre è alle porte, a settembre torneranno tutte le nuove produzioni della Rai e gli appassionati di questa serie televisiva potranno godere di una grande sorpresa che riguarda la protagonista.

Spoiler: Mina Settembre incinta nella terza stagione

La terza stagione di Mina Settembre dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2025, sempre su Rai Uno. Le riprese sono state effettuate negli ultimi mesi, quindi è tutto pronto per il ritorno di Serena Rossi nel piccolo schermo. L’assistente sociale napoletana dovrà affrontare nuovamente tante peripezie, ma c’è una novità che la riguarda in prima persona. Mina Settembre resterà incinta di Domenico Gambardella, il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno.

Mina Settembre incinta terza stagione
Novità importanti per Mina Settembre, una notizia bellissima-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Mina dovrà fare i conti anche con nuovi casi, sempre più complicati, che spesso potrebbero diventare ingombranti anche per la sua vita privata. La terza stagione inizierà con Mina alle prese nel ruolo di mamma perché accetterà di adottare Viola, la ragazza della casa famiglia assistita da Gelsomina.

Secondo quanto riportato da Blastingnews, Serena Rossi sarebbe stata vista sul set con un pancione. Questo significa che resterà incinta e il padre del bambino sarà Domenico.

Il suo ex collega, però, è andato via per trasferirsi in Spagna, quindi la loro relazione sarà piena di alti e bassi e colpi di scena. Domenico tornerà dal paese iberico per restare a Napoli, accanto alla sua amata Mina Settembre. Una delle scene più commoventi dell’intera stagione sarà proprio quella nella quale Mina comunicherà a Domenico di essere incinta.

Nel cast ci saranno anche dei volti nuovi e i telespettatori dovranno aspettare gennaio per scoprire i nomi dei nuovi personaggi.

Gestione cookie