Mancano ancora diverse settimane al finale di stagione di Temptation Island 2025, eppure è appena saltata fuori una segnalazione su Lucia e Rosario: com’è sarebbe andata a finire tra di loro.
Temptation Island ormai è iniziato da diverse settimane ed alcuni suoi protagonisti hanno già avuto modo di conquistare l’attenzione di tutti. Dopo Sonia M. ed Alessio, ad aver subito catturato gli occhi del pubblico di Canale 5 ci sono anche Lucia e Rosario.

Fidanzati da solo due anni, la coppia ha deciso di prendere parte al docu-reality prodotto da Maria De Filippi per dare una svolta alla propria storia d’amore. Ad aver chiamato la trasmissione Mediaset, come raccontato nel breve filmato di presentazione, è stata Lucia, stanca dei continui su e giù da Milano a Mantova per stare insieme al suo compagno.
La giovane donna, infatti, lamenta di essere costretta a vivere questo rapporto a distanza e vorrebbe iniziare insieme a Rosario una vera e propria convivenza. Lui, però, dal canto suo, non ne vuole assolutamente sentire parlare, ammettendo di non sentirsi pronto ad un passo del genere. Il sentimento tra di loro, ovviamente, c’è, ma non vuole rivivere quello che ha già vissuto con una passata relazione.
Cos’è successo tra Lucia e Rosario dopo Temptation Island: la segnalazione clamorosa
Nella scorsa puntata di Temptation Island, Lucia e Rosario sono stati al centro dell’attenzione di tutti. Se da una parte, infatti, il giovane si è lasciato andare all’emozione insieme a Filippo Bisciglia ed ha tentato di spiegare i motivi della sua riluttanza ad iniziare una convivenza, dall’altra la bella bionda si è mostrata parecchio vicino ad uno dei tentatori del programma, non perdendo occasione di parlare della sua relazione. Come sarà andata a finire, però, tra di loro?

Nelle scorse ore, Deianira Marzano ha condiviso sul suo account social una segnalazione che vedrebbe Rosario completamente da solo, e quindi senza Lucia, in un locale milanese. Notando questo ‘dettaglio’, dunque, in molti hanno pensato che tra lui e la sua bella fidanzata sia finita dopo Temptation Island. In realtà, non si può dire nulla con certezza perché le notizie che si hanno in merito sono davvero pochissime.
Oltre al fatto che mancano ancora diverse settimane al finale di stagione del docu-reality delle coppie, è bene sapere che una clausola del regolamento che tutti i concorrenti vanno a firmare prima di prendere parte al programma prevede che i suoi protagonisti non si facciano vedere insieme prima della fine della messa in onda. Quindi, c’è anche la possibilità che Lucia e Rosario siano usciti insieme ma che non possono stare insieme per strada.
Leggi anche: Quanto guadagna Filippo Bisciglia per ogni puntata di Temptation Island? Cifre da record
Anticipazioni Temptation Island del 23 luglio: cosa accadrà
Il quarto appuntamento con Temptation Island andrà in onda mercoledì 23 luglio e, in via del tutto eccezionale, sarà seguito dal quinto giovedì 24 luglio. Per questa settimana, quindi, il docu-reality delle coppie avrà doppio appuntamento e sarà in grado di regalare al suo pubblico dei clamorosi colpi di scena.

In questa nuova puntata di Temptation Island si affronterà il viaggio nei sentimenti delle altre coppie e, a quanto pare, soprattutto di Antonio e Valentina, ma anche di Denise e Marco. Il fidanzato napoletano, infatti, si legherà particolarmente ad una delle sigle, lasciandosi andare a delle confessioni davvero inaspettato. La compagna del romano, invece, sarà sempre più vicina al tentatore Flavio.
Inoltre, sembrerebbe che ci sarà un grosso colpo di scena anche tra Sonia B. e Simone. Come mostrano alcune anticipazioni, pare che il giovane sarà parecchio vicino ad una tentatrice tanto da arrivare a sfiorare le sue labbra. Insomma, saranno due appuntamenti davvero imperdibili, nei quali se ne vedranno davvero delle belle.





