“Contratto in scadenza”, la Rai perde un altro volto di punta: l’annuncio ufficiale

Da tempo alle prese con diversi problemi di salute, la conduttrice potrebbe decidere di lasciare. La riflessione finisce su Instagram.

Ha fatto prendere un bello spavento ai telespettatori e ai colleghi di recente, la presentatrice ha dovuto abbandonare la diretta tv per un malore. Rivolgendosi ai fan, poi, aveva scritto: “Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia collega. Non potrò nemmeno essere in radio oggi. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave. Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima”.

Rai, all'orizzonte l'ennesimo addio
La Rai potrebbe salutare una delle figure più amate dai telespettatori, il contratto è in scadenza -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Solamente qualche tempo fa è finita sotto ai ferri, si è sottoposta a un’operazione particolarmente delicata per la rimozione di un tumore al rene, una nefrectomia parziale. Ma le brutte notizie non finiscono qui, perché come rivelato dalla diretta interessata il suo contratto televisivo è in scadenza e avrebbe già iniziato ad analizzare le proposte sul tavolo. L’uscita di scena sarebbe l’ennesimo duro colpo da incassare per i suoi seguaci.

Lascia la Rai? Svelato il retroscena: “Il contratto è in scadenza”

Saranno mesi di rivoluzione per la Rai, la prossima stagione si prospetta già in salita. All’orizzonte si profilano gli addii di parecchi volti di spicco del palinsesto, su tutti il più pesante sarebbe quello di Amadeus. Ma il conduttore potrebbe non essere il solo a migrare in un’altra emittente – le sirene del gruppo Discovery si fanno sempre più insistenti – visto che anche Paola Perego potrebbe salutare. La padrona di casa di Citofonare Rai2, presenta al fianco di Simona Ventura, vedrà scadere il proprio contratto a breve.

Paola Perego shock: "Contratto in scadenza, devo..."
La conduttrice di Citofonare Rai2, Paola Perego, potrebbe lasciare la Rai nei prossimi mesi – Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Non è chiaro quale siano le intenzioni di Viale Mazzini e non è detto che il sodalizio continui. A svelare tutta l’incertezza per il suo futuro è la diretta interessata, che qualche giorno fa ha aperto un box di domande per rispondere ai quesiti dei fan tra le stories di Instagram. Un utente, in particolare, la scongiura: “Resta in Rai, Paola”.

E lei, a sorpresa, replica senza troppi giri di parole: “Alla scadenza del contratto deciderò in base alle proposte”. Insomma, non resta altro da fare che attendere per capire quale nuova avventura intraprenderà. I telespettatori, intanto, incrociano le dita.

Impostazioni privacy