Con questi 4 apparecchi puoi crearti un cinema a casa che non ha nulla da invidiare a quelli della tua città

Vuoi allestire un home cinema ma non sai da dove partire? Segui questi consigli per creare una sala cinema a casa tua a cinque stelle.

Hai sempre sognato di costruire una stanza del cinema direttamente a casa tua ottenendo gli stessi effetti di un vero e proprio cinema? Se sei un vero appassionato e stai cercando informazioni su quali apparecchi dover acquistare nel vasto mondo della tecnologia e sei disposto a spendere qualcosa in più allora sei nel posto giusto.

Cinema in casa
Con questi 4 apparecchi puoi crearti un cinema a casa che non ha nulla da invidiare a quelli della tua città-Abruzzo.cityrumors.it

In quest’articolo esporremo una breve guida che ti aiuterà a scegliere tra i vari supporti presenti sul mercato. Potrebbe essere il tuo regalo perfetto per Natale, non credi?

Allestisci un vero cinema a casa tua

Sia che tu abbia la possibilità di investire in un home cinema o che tu voglia viaggiare un pò con l’immaginazione, questi apparecchi non ti faranno più tornare indietro: ti proponiamo la top quality per allestire una vera stanza del cinema a casa tua!

  • Proiettore: Sony VPL-XW5000ES

Il VPL-XW5000ES di Sony è uno dei migliori sul mercato e il suo prezzo si aggira attorno ai 5.000€, tra i proiettori laser più economici attualmente per immagini in 4K. Una volta configurato e allestito offre una qualità di immagini difficile da battere dai concorrenti. Il sistema Sony sviluppa la tecnologia a doppio lampeggio o spostamento dei pixel ridando così immagini nitide e ben definite. Il costo vale sicuramente i prodotto.

altoparlanti home cinema 4 k
Gustati il cinema da casa tua – Abruzzo.cityrumors.it
  • Lettore Blu-ray: Panasonic DP-UB900

Al prezzo di circa 500€ potete acquistare un imbattibile DP-UB9000 di Panasonic, che già vanta numerosi riconoscimenti negli anni scorsi da parte dell’utenza. L’immagine rielaborata da questo apparecchio è definita, con diversi dettagli dati da una fornitura di colori strabiliante. Questa è una macchina mirata e ad alte prestazioni e una centrale elettrica per l’home cinema.

  • Streamer video: Apple TV 4K (2022)

Questo prodotto offre tutti i servizi di streaming, offrendo tutti i canali Disney+, Amazon Prime Video, Netflix. L’app Apple TV consiste in una piccola scatola nera e al suo interno ha un intero mondo di intrattenimento di alta qualità per un sistema home cinema. L’Apple TV 4K combina una tavolozza di colori ricca ma naturale con un’eccellente gestione del movimento, oltre ad una qualità del suono senza paragoni, in stile Apple.

  • Pacchetto altoparlanti: Wharfedale Evo 4.4 5.1

Che cinema sarebbe senza gli altoparlanti? Il pacchetto di altoparlanti surround Wharfedale Evo 4.4 5.1 è piuttosto impegnativo, sia in termini di costo che di grandezza, ma una volta acquistato, non avrete più bisogno di tornare indietro. Composto da un enorme altoparlante centrale, la gamma Evo è stata sviluppata insieme alla gamma di punta di Wharfedale – Elysian, con una tecnologia simile. Potente e dettagliato, dal design ultraelegante per dare un tocco di stile alla tua casa.

Impostazioni privacy