Il suo fascino non passa inosservato tra tutti gli insegnanti della scuola di Amici, ma in questa foto del passato era molto diversa da oggi: riuscite a riconoscerla senza troppi problemi? È proprio lei.
Amici è sicuramente tra i talent più importanti e seguiti dal pubblico italiano. Andato in onda per la prima volta intorno agli anni 2000, il programma si è offerto come valido strumento per far sì che moltissimi ragazzi raggiungessero il proprio obiettivo e sogno.
In questi lunghi anni di messa in onda, Amici ha sfornato tantissimi talenti. A partire da Alessandra Amoroso ed Elodie fino ad Elena D’Amario e Stefano De Martino, la trasmissione di Canale 5 ha dato un ricco contributo allo spettacolo italiano, arricchendolo di personalità forti e carismatiche, ma soprattutto di veri e propri geni musicali.
A rendere Amici una trasmissione imperdibile, però, non sono solo i ragazzi che occupano i banchi, ma anche quei professori che si impegnano tutto l’anno per fare in modo che gli alunni possano raggiungere il loro obiettivo. Ed alzare la tanto agognata coppa. Riconoscete, ad esempio, uno dei volti più amati della trasmissione in questa foto del passato?
Oggi è un’insegnante di Amici, ma in questa foto da giovane è irriconoscibile: com’è cambiata
La sua presenza nel ‘parterre’ degli insegnanti di Amici non passa assolutamente inosservata. Oltre che per il suo ‘orecchio’, d’altra parte è da tantissimi anni che fa parte del mondo della musica, e la sua capacità a scoprire nuovi talenti, l’insegnante di canto è amata da tutti anche per il suo fascino e il suo forte carattere. Riuscite, però, a riconoscerlo in questo scatto da giovanissima? Nonostante sia molto diversa da oggi, si capisce chiaramente che si tratta di lei: Anna Pettinelli.
Oggigiorno tra i banchi dei professori di Amici, Anna Pettinelli ne ha fatta di strada dagli inizi della sua carriera. Da sempre appassionata di musica, il volto tv ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione intorno ai primi anni ’80 e, successivamente, si è affacciata anche in radio, diventando ad oggi una delle conduttrici più di successo. Com’è cambiata, però, in tutti questi anni?
In questa foto del passato, a quanto pare risalente agli inizi della sua carriera, Anna Pettinelli si mostra giovanissima con capelli corti e completamente scuri. Insomma, un look totalmente diverso rispetto a quello con cui siamo abituati a vederla oggi. Nonostante questo ‘cambio d’immagine’, però, è bene sottolineare quanto il suo fascino sia rimasto completamente immutato nel tempo.