Riconoscere in questo scatto Cristina di Uomini e Donne è davvero impossibile: com’è cambiata nel tempo la corteggiatrice di Gianmarco e com’era prima del successo nel programma.
Gianmarco Steri sul trono di Uomini e Donne è stato uno dei grossi colpi di scena che il dating show di Maria De Filippi ha regalato quest’anno ai suoi telespettatori. Giunto nella trasmissione per conquistare e corteggiare Martina De Ioannon, ex volto di Temptation Island, il barbiere romano ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico da casa, ma soprattutto della padrona di casa, che non ha potuto fare a meno di proporgli questa opportunità.

Il trono di Gianmarco è iniziato da poco più di un mese, eppure sembrerebbe che il giovane tronista abbia già le idee molto chiare sul suo percorso. Non è un caso, infatti, se – stando ad alcune anticipazioni delle prossime puntate – sembrerebbe che Steri abbia eliminato Liane, una corteggiatrice su cui aveva messo gli occhi ma con cui, a quanto pare, si renderà conto di non poter costruire nulla.
A catturare l’attenzione di Gianmarco, adesso, c’è lei: Cristina Ferrara. I due, nelle scorse settimane, hanno avuto un piccolo battibecco, ma sembrerebbe che tutto si sia risolto per il meglio. Che sarà proprio lei a conquistare il cuore del giovane barbiere di Centocelle? Chi lo sa! Nel frattempo, salta fuori una foto della corteggiatrice di Uomini e donne di qualche anno fa che lascia tutti perplessi.
Con questo look Cristina Ferrara è irriconoscibile: com’è era prima del successo in tv
Sin dalla sua primissima apparizione sul piccolo schermo, Cristina Ferrara si è mostrata completamente diversa da tutte le altre corteggiatrici di Uomini e donne. Da una bellezza disarmante, la giovane ha mostrato di avere, soprattutto, carattere, ma anche di non avere ‘paura’ di dire quello che pensa. D’altra parte, è stata la prima pretendente ad affermare alla padrona di casa di stare annoiata da quanto stava accadendo in puntata.

Spulciando il suo canale Instagram, sul quale tra l’altro è molto attiva e seguita, si ha la possibilità di rintracciare un ritratto a 360 gradi di Cristina. Che sia durante la vita di tutti i giorni o durante i suoi viaggi, la Ferrara adora condividere qualche cosa in più su di sé con il suo pubblico. È per questo motivo che, scrollando la sua photogallery, è rintracciabile uno scatto di quasi 5 anni fa.
Sempre bellissima, Cristina mostra un look completamente diverso rispetto a quello che ha oggi a Uomini e donne. Seppure la foto sia in bianco e in nero, si vede chiaramente che l’attuale corteggiatrice di Gianmarco aveva delle lunghe treccine, che la rendevano ancora più affascinante e sensuale.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Liane Arias: età, Instagram, studi e passioni della corteggiatrice di Gianmarco
Che lavoro fa e di che cosa si occupa nella vita di tutti i giorni
Seppure con un forte carattere, Cristina è davvero molto giovane. Appena 27enne, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato di avere origini napoletane, ma di vivere attualmente a Milano, dove lavora.

Da sempre appassionata di danza tanto da conseguire anche il diploma, Cristina è laureata in design, ma – come raccontato dalla diretta interessata – attualmente lavora in un centro medico come assistente.
Leggi anche: In tv è tornata la serie che ha conquistato il mondo intero: tutti pronti per il rewatch
Chissà come andrà a finire il suo percorso a Uomini e Donne, ma una cosa è certa: qualora non fosse la scelta di Gianmarco, Cristina ha tutte le carte in regola per essere la prossima tronista.