Clizia Incorvaia ha deciso di rivelare il motivo della censura social della figlia Nina: c’entra l’ex marito Francesco Sarcina.
Nonostante la partecipazione a Pechino Express con l’allora marito Francesco Sarcina, Clinzia Incorvai ha conquistato definitivamente il cuore del pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020. Sotto i riflettori si è innamorata di quello che da qualche mese è diventato suo marito, Paolo Ciavarro.
I due si sono innamorati proprio nella casa più spiata d’Italia e nel 2021 hanno accolto nelle loro vite il figlio Gabriele Ciavarro. Il piccolo è il secondogenito di Clizia, già mamma di Nina Sarcina, nata appunto dalla storia d’amore con il frontman delle Vibrazioni.
In molti non hanno potuto fare a meno di notare il diverso comportamento social che Clizia Incorvaia utilizza con i due figli, Gabrile e Nina. Il primo appare spesso sui canali social di Clizia e Paolo Ciavarro, così come appare sul profilo della nonna Eleonora Giorgi, pazza del suo primo nipote.
Nina, a differenza del fratello minore, pur essendo presente nei post e nelle storie di mamma Clizia non viene mai mostrata in volto. Un cambiamento di rotta arrivato ormai da diversi anni ma notato dai fan per via della differenza di trattamento tra i due figli.
Negli ultimi giorni, dopo l’ennesima domanda, Clizia Incorvaia ha voluto rispondere a quanti l’accusavano di preferire un figlio rispetto all’altro nell’esposizione sui social. La showgirl ha rivelato di ricevere in maniera ossessiva e aggressiva sempre la stessa domanda: “Perché non mostri mai tua figlia Nina?”
La Incorvaia ha quindi deciso di rispondere a questa domanda, in modo tale da bloccare definitivamente la curiosità in merito alla sua scelta. Per farlo è tornata indietro nel tempo, a quando Nina era ancora piccola, più o meno alla stessa età raggiunta da Gabriele.
Al tempo sia la showgirl che l’ex marito erano soliti mostrare la bambina sui social senza censura, mostrando qui anche il volto di Nina. I due poi, hanno deciso di tornare sui loro passi e di tutelare la privacy della bambina ormai cresciuta: “Abbiamo deciso di mostrarla di spalle o di profilo per tutelare la sua privacy crescendo.”
Anche rispetto al futuro trattamento social di Gabriele la Incorvaia è stata molto chiara: deciderà in merito, in accordo con Paolo Ciavarro, man mano che il bambino crescerà. La showgirl ha tuttavia tenuto a sottolineare che la scelta presa sull’immagine di Nina non ha niente a che fare con l’affetto che nutre per la figlia: “Ciò non significa che non le voglia bene abbastanza (follia pura) o che la estrometta dalla mia vita.”