Clizia Incorvaia, cambio look al figlio: uguale a papà Paolo Ciavarro con i capelli corti

Clizia Incorvaia è una influencer che ha una storia d’amore felicissima con Paolo Ciavarro. Ecco come ha cambiato il look al figlio Gabriele.

Lei è una delle ex gieffine più amate dal pubblico nostrano. Su Instagram ha quasi 800 mila follower che non si perdono un suo aggiornamento. Ma in che modo ha cambiato look al figlio?

Clizia Incorvaia figlio Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia, cambio look al figlio: uguale a papà Paolo Ciavarro con i capelli corti-Credit Instagram-Abruzzo.cityrumors.it

Clizia Incorvaia ha fatto il suo esordio con il videoclip Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Ha prestato però il suo volto a diversi sport pubblicitari come Puma e Fiat. Nel 2009 ha fatto parte del cast del Chiambretti Night. Nel 2013 è comparsa per la prima volta su grande schermo nella pellicola Universitari di Federico Moccia. In seguito ha lavorato anche in FlashBack. Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express con l’allora marito, il musicista Francesco Sarcina.

Per quanto riguarda la vita privata ha già un matrimonio alle spalle ma è vicina al secondo con l’uomo della sua vita incontrato all’interno della casa del Grande Fratello. Ma che cosa è successo con il piccolo Gabriele nato dal loro amore? Scopriamolo insieme.

Clizia Incorvaia presenta il nuovo taglio di Gabriele

Clizia si sta preparando alle nozze con Paolo Ciavarro, l’uomo della sua vita che si è nuovamente proposto alla sua amata a Capodanno. In vista del grande evento l’influencer sta effettuando qualche cambiamento. Innanzitutto ha portato il figlio avuto con il volto di Forum a tagliare i capelli.

Clizia Incorvaia e il figlio Gabriele Ciavarro dal parrucchiere
Clizia Incorvaia, ecco il nuovo taglio di capelli del figlio-Credit Instagram @cliziaincorvaia-Abruzzo.cityrumors.it

La modella ha ammesso di aver provato a tagliargli i capelli rovinandogli la frangetta. Il piccino ha atteso pazientemente che la parrucchiera facesse il suo lavoro tenendo tra le mani un palloncino rosso. Dopotutto si tratta di un bimbo di 2 anni.

Il frugoletto è il frutto dell’amore dei due genitori che si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip di qualche anno fa. È stato proprio il bambino a  offrire alla mamma l’anello di fidanzamento A quel punto la vip ha detto sì. Per i due personaggi del mondo dello spettacolo questo è un momento particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @moniablu3150

All’eccitazione e alla felicità per le prossime nozze si alternano le preoccupazioni per l’attrice Eleonora Giorgi che non molto tempo fa ha annunciato di avere un tumore al pancreas. L’artista ha aggiunto di aver iniziato subito le cure, ovvero la chemioterapia che è molto pesante.

A ogni modo suo figlio vuole avere la madre al fianco nel giorno più importante della sua vita. Ma tornando al piccolo di casa è incredibile quanto somiglia alla bellezza della madre con un mix perfetto del bellissimo papà. Non lo trovate anche voi incredibile?

Impostazioni privacy