Paura per Zeman, ancora un ricovero: ecco le sue condizioni

Ancora un ricovero per Zdenek Zeman. Il tecnico del Pescara è costretto ad un nuovo stop dopo quello di qualche mese fa. Ecco le sue condizioni.

Non è un periodo facile per il Pescara e il Zeman. Due sconfitte consecutive, voci sul suo possibile esonero ed ora l’ennesimo ricovero. Uno stop che costringerà il tecnico a saltare la sfida contro la Vis Pesaro, ma magari anche a ragionare sul suo futuro sulla panchina abruzzese.

Zeman ricovero
Nuovo ricovero deciso per Zeman – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Bisogna dire che il tecnico non ha mai pensato a dimissioni o passi indietro. Ma ora le condizioni di salute iniziano a preoccupare e non possiamo escludere nulla. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno i tempi di recupero. Solo dopo, magari in accordo con la stessa società, saranno prese decisioni definitive. Si tratta di un passaggio fondamentale anche per il futuro del club abruzzese.

Come sta Zeman

Zeman ricovero
Ecco come sta realmente Zeman – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Dal Pescara fanno sapere che le condizioni di Zeman sono buone. Il ricovero è stato programmato per alcuni controlli di routine dopo la lieve ischemia di qualche mese fa. Il tecnico boemo sarà al nosocomio nella giornata di sabato 17 febbraio per qualche giorno. Decisione che porterà l’allenatore a non essere in panchina contro la Vis Pesaro.

La speranza dei giocatori del Pescara è quello di riavere il tecnico per il weekend successivo, ma non si hanno per il momento certezze. Non è da escludere che lo stop sia più lungo. Si attendono altri comunicati da parte del club abruzzese per avere delle certezze sulle condizioni del tecnico.

Ultimi mesi di Zeman al Pescara?

Zeman ricovero
Zeman lascia il Pescara al termine di questa stagione? – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Questi potrebbero essere gli ultimi mesi di Zeman al Pescara. Il condizionale è d’obbligo, ma ci sono diversi fattori che fanno propendere per l’ipotesi di un addio al termine della stagione. I problemi di salute e un campionato davvero complicato rendono difficile che il matrimonio tra le parti possa continuare.

Da dire che non possiamo escludere una separazione in anticipo. Ma da parte della società abruzzese l’obiettivo è quello di continuare insieme fino al termine della stagione e poi prendere una decisione definitiva.

Gestione cookie