Clizia Incorvaia e Paolo Cavarro dopo le nozze hanno deciso di cambiare casa. Dove si sono trasferiti i novelli sposi più amati del web.
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono convolati a nozze lo scorso 12 luglio. Hanno celebrato il loro amore in spiaggia, in compagnia di amici e parenti. Si sono conosciuti nel 2020 quando hanno partecipato al Grande Fratello vip. La convivenza nella casa più spiata d’Italia ha fatto sì che si conoscessero nel profondo e, pian piano si sono innamorati. Nonostante lo scetticismo di alcuni, i due hanno proseguito la loro relazione anche dopo il programma. Si sono profondamente amati per quattro anni fino a decidere di suggellare il loro amore con il matrimonio.
Clizia ha una figlia, Nina nata dalla precedente relazione avuta con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Agli esordi, la relazione tra lei e Paolo è stata molto chiacchierata poiché Ciavarro ha 11 anni in meno e, la discrepanza anagrafica ha fatto sorgere dei dubbi ad alcuni circa la veridicità dei loro sentimenti. La coppia ha dimostrato con i fatti di essere intenzionata a fare sul serio. Nel 2022 è venuto al mondo infatti Gabriele Ciavarro, il loro primogenito. La relazione di Paolo e Clizia è stata costellata anche da momenti molto difficili che li ha resi però più uniti.
Clizia e Paolo, casa da sogno dopo il matrimonio: dove vivono i due novelli sposi
L’influencer ha infatti svelato di aver subito un aborto. “Abbiamo perso un figlio, il nostro Gabriele è arrivato tre mesi dopo. Abbiamo affrontato anche momenti che ci hanno messo a dura prova”, ha dichiarato Clizia alle pagine di Chi. Come accennato i due si sono sposati il 12 luglio 2024, per la cerimonia hanno scelto una bellissima location a Forte dei marmi. Le nozze erano state fissate ad ottobre, ma gli sposi hanno deciso di anticiparle quando Eleonora Giorgi, madre di Paolo, ha scoperto di avere un tumore al pancreas.
Al riguardo l’amato volto di Forum ha detto: “Ho deciso di farlo quest’anno perché voglio averla, voglio avere mamma al mio fianco”. In tantissimi hanno augurato ad entrambi serenità e gioia per il loro futuro, Paolo e Clizia sono molto seguiti sulle loro piattaforme social e si divertono a restare in contatto con i fan. Proprio di recente i supporter a loro più affezionati hanno scorto un dettaglio importante.
Visualizza questo post su Instagram
Clizia ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui ripercorre i momenti più belli della loro relazione ed è possibile scorgere dalla clip alcuni dettagli della nuova casa. La didascalia recita: “Scrivere nuovi inizi di vita insieme a te”. In molti hanno supposto che i due abbiano anche intenzione di allargare la famiglia. Che stiano pensando al secondogenito?