Pillole Gossip: Briatore annuncio improvviso, incidente Royal Family, lutto mondo dello spettacolo

In questo periodo stanno circolando sul web alcuni importanti gossip, che sono diventati tra i più chiacchierati del momento.

Si tratta di notizie sempre all’ordine del giorno, che hanno attirato l’attenzione del pubblico italiano. Flavio Briatore ha ad esempio dato un inaspettato e bellissimo annuncio che ha lasciato tutti nello stupore. Per la Royal Family c’è invece stato un altro episodio spiacevole, dopo il periodo buio che i reali stanno attraversando in questi mesi: c’è infatti stato un incidente che ha fatto preoccupare i sudditi. Il mondo dello spettacolo sta intanto piangendo un famoso personaggio che è purtroppo venuto a mancare e che ha lasciato un vuoto indelebile in coloro che lo hanno amato.

pillole gossip abruzzo
Le pillole gossip (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Ecco di cosa si è parlato quindi in questi giorni: le notizie hanno fatto il giro della rete e sono diventate virali in men che non si dica.

L’annuncio di Flavio Briatore: cosa è successo

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha dimostrato ancora una volta di essere una persona di grande spessore e lo ha fatto annunciando una notizia del tutto inaspettata. L’imprenditore è infatti rimasto in ottimi rapporti con la sua ex moglie, soprattutto per il bene del figlio, e capita spesso che i tre vadano in viaggio insieme e trascorrano del tempo libero in compagnia reciproca. Di recente, è intanto arrivato un annuncio a sorpresa: Briatore ha infatti rivelato che si occuperà di nuovo di Formula 1, dato che è stato nominato Executive Advisor per Alpine, ex Renault.

annuncio flavio briatore
Flavio Briatore e l’annuncio a sorpresa (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Alle sue spalle, c’è sempre stata chiaramente una carriera in questo ambito: per due anni vinse anche due titoli piloti con Fernando Alonso e adesso, a darne l’ufficialità, è stata proprio la dirigenza di Alpine che ha divulgato un comunicato stampa riguardante questa nomina. Flavio non ha di certo nascosto la sua felicità per questo grande risultato ottenuto e, a stargli accanto in questa avventura, ci sarà come sempre la sua famiglia.

Incidente per la Royal Family: non c’è pace

La Famiglia Reale è stata improvvisamente colpita da un nuovo episodio che riguarda questa volta la Regina Camilla. Quest’ultima ha infatti avuto un incidente durante una visita istituzionale che ha fatto insieme al marito Carlo in prossimità del compimento dei suoi 77 anni. La donna ha infatti avuto un infortunio alla caviglia che l’ha costretta a mostrarsi con una fasciatura: nonostante questo non si è però tirata indietro e ha continuato con i suoi doveri reali. Non è stato però tutto per lei.

carlo e camilla incidente
Incidente per Carlo e Camilla (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Durante la loro permanenza sull’isola di Jersey, i due sovrani hanno trovato vento e pioggia forte, tanto che Re Carlo si è bagnato tutta la giacca e la Regina ha invece dovuto indossare un’impermeabile che le coprisse l’abito. Un gesto, questo, che va contro gli ideali della Regina Elisabetta, secondo cui non bisognava indossare soprabiti in pubblico. Inoltre, come se non bastasse, è scattato anche un allarme di sicurezza per via di un drone che ha sorvolato il luogo e che ha costretto le guardie a portare via i due reali nel loro hotel.

Il mondo dello spettacolo è in lutto: è morta

Un lutto improvviso ha scosso tutto il mondo dello spettacolo, dato che è venuta a mancare uno dei personaggi più amati. Si tratta di Maria Rita Viaggi, la storica annunciatrice della Rai meglio conosciuta come la “signorina Buonasera“. La donna è morta a Grosseto a seguito di un malore all’età di 70 anni, e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto indelebile nel panorama televisivo italiani. La conduttrice si è infatti sentita male quando si trovava a casa con il marito, e vani sono stati i tentativi del 118 di rianimarla.

maria rita viaggi è morta
Maria Rita Viaggi, morta all’improvviso (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Il suo percorso televisivo era iniziato nell’emittente locale romana GBR; dopodiché, la donna era passata in Rai e dal 1982 era diventata annunciatrice televisiva, conducendo il meteo del Tg1 fino al 2003. Nel corso degli anni, è inoltre stata speaker regionale delle previsioni meteo e capo ufficio stampa della Warner Bros Disco.

Gestione cookie