Ciro Immobile e Jessica Melena parlano del loro primo incontro a Verissimo

Il calciatore Ciro Immobile e l’influencer Jessica Melena raccontano la nascita del loro amore durante la trasmissione Verissimo.

Un amore che ha avuto l’Abruzzo come sfondo quello tra Ciro Immobile e Jessica Melena che perdura ormai da 10 anni. Immobile, ex calciatore del Pescara conobbe Jessica Melena, nata a Bucchianico in provincia di Chieti e trasferitasi successivamente a L’Aquila, durante la florida stagione calcistica 2011-12, rinominata anche Zemanlandia per via dell’allenatore del Pescara di quell’anno, Zdeněk Zeman.

Immobile e Melena sul ponte di Pescara il giorno del matrimonio
Immobile e Melena sul ponte di Pescara il giorno del matrimonio foto Ansa abruzzo.cityrumors.it

La bella coppia, ha raccontato alcuni retroscena sul loro primo incontro proprio durante la permanenza di Ciro Immobile al Pescara di Zeman, durante la trasmissione Mediaset, Verissimo condotta da Silvia Toffanin. L’amore nato tra i due, più di 10 anni, è stato poi coronato da un matrimonio duraturo e da quattro splendidi figli. Una storia d’amore atipica in un panorama, quello italiano, fatto di gossip e scandali.

Immobile e Melena, una storia d’amore genuino

Molto spesso, nello star system italiano, ci si abitua a sentire di scandali, tradimenti, gossip di varia natura che vanno a toccare gli aspetti più intimi dei personaggi coinvolti. Non è però il caso di Ciro Immobile e Jessica Melena. I due, che ormai stanno insieme da più di 10 anni, vivono lontani dagli scandali un amore sincero, coronato da un matrimonio e 4 splendidi figli.

Una storia d'amore che dura da più di 10 anni
Una storia d’amore che dura da più di 10 anni foto Ansa abruzzo.cityrumors.it

A Verissimo, la trasmissione di Canale 5 andata in onda domenica 22 ottobre 2023, condotta da Silvia Toffanin, i due hanno raccontato del loro primo incontro, avvenuto durante la militanza di Immobile al Pescara di Zeman durante il campionato 2011-12 che valse al Pescara il passaggio in Serie A.

Ironia della sorte, mentre Ciro Immobile stava vivendo un momento di gloria, uno dei tanti della sua carriera, vista l’imminente vittoria del campionato di Serie B e la conseguente promozione, Jessica Melena non aveva bene idea di chi fosse dato che non seguiva il calcio. “Fu un colpo di fulmine” come raccontano in coro i due alla conduttrice Mediaset.

Immobile ha dichiarato:“Il Pescara stava per vincere il campionato e la sera del primo incontro non ho potuto parlarle più di tanto perché tanta gente mi fermava.  Non ci siamo praticamente parlati. Ma poi ci siamo rivisti e le ho spiegato. E da lì non ci siamo più lasciati”. Un anno dopo il loro primo incontro è nata la primogenita, Michela. I due confermano di “aver bruciato le tappe” ma, a quanto pare, non è stato un male.

Gestione cookie