Che Tempo che Fa, Fabio Fazio scippa i colleghi: é già caos dietro i riflettori

Fabio Fazio ed il suo Che Tempo Che Fa è già un prodotto di punta delle reti Warner Bros. Dietro i riflettori è già caos: colleghi scippati.

Si sapeva che l’arrivo di Fabio Fazio avrebbe portato un gran numero di ascolti alle reti della Warner Bros come Nove e Dmax, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio così entusiasmante. Sono tantissimi i fan del presentatore che hanno deciso di seguirlo in questa nuova avventura. Purtroppo però dietro i riflettori è già caos: non c’è più spazio per i colleghi.

Fabio Fazio Che Tempo Che Fa
Continuano le soddisfazioni per Fabio Fazio – Credits: Ansa Foto – Abruzzo.cityrumors.it

Dopo essere stato messo alla porta dalla Rai, in molti sarebbero stati pronti a scommettere contro il successo di Fabio Fazio e del suo Che Tempo Che Fa in reti meno di spicco come quello della Warner Bros. Eppure il conduttore, mantenendo intatta l’ossatura del programma, è riuscito subito a convincere il suo pubblico a passare sul NOVE, per seguire il talk show che ormai va in onda da più di vent’anni.

Anche l’ultima puntata è stata ricca di protagonisti partendo dall’attesa ospitata a Patrick Zaki, passando poi per l’intervista al vulcanico Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Dopo l’entusiasmo della puntata pilota, però, il presentatore ha potuto avere una grande conferma. Il suo pubblico fedele lo sta seguendo anche in questa nuova avventura. A premiarlo sono soprattutto i numeri, che potrebbero far storcere il caos a chi già lavorava per le reti WB.

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio si prende la Warner Bros: “sfrattati” Scanzi e Travaglio

La Warner Bros sembra proprio si sia innamorata di Fabio Fazio e del suo Che Tempo Che Fa. Dopo il grande esordio, la rete di Discovery ha deciso di triplicare gli appuntamenti con l’ex volto della Rai. Infatti la trasmissione a breve non andrà in onda solo di domenica. La WB ha deciso di mandare in onda un primo episodio il venerdì alle 22:45 subito dopo Fratelli di Crozza. In quella fascia orario esordirà la versione “Weekly”. il sabato alle 18 invece verranno trasmessi i migliori momenti della puntata precedente ed infine la domenica andrà in onda il nuovo appuntamento settimanale.

Fabio Fazio Che Tempo Che Fa
Gli ascolti stanno premiando il conduttore – Credits: Ansa Foto – Abruzzo.cityrumors.it

Con l’arrivo di Fazio e del suo talk show, vengono rimandate le repliche di Accordi e Disaccordi, programma di Luca Sommi che può vantare la presenza in studio di Andrea Scanzi e Marco Travaglio in onda sabato in prima serata. Il guanto di sfida adesso è con Massimo Gramellini ed il suo In Altre Parole che sta ben figurando il sabato sera su LA7. Ovviamente la decisione della Warner Bros è arrivata forte dei risultati del talk show.

Già dalla prima puntata gli ascolti hanno superato il 10,5% di share nella sua prima pante. I dati stanno promettendo bene al punto che Discovery ha deciso di incrementare immediatamente la presenza del talk show sul suo palinsesto. Anche la seconda puntata, che ha visto la presenza di Vincenzo De Luca, Paola Cortellesi e Patrick Zaki, sembra essere andata bene, con la Warner Bros che aspetta solamente i dati Auditel per capire come è andato il confronto con i colossi della televisione italiana.

Gestione cookie