Choc a Reazione a Catena, volano insulti: cosa ha fatto Pino Insegno

Incredibile situazione a Reazione a Catena che ha coinvolto il conduttore Pino Insegno: volano insulti, cosa è successo.

Il game show di Rai 1 continua a catturare l’attenzione del grande pubblico per tantissimi motivi, con alcuni che riescono a far emergere diverse polemiche. Questa volta una particolare situazione ha sorpreso davvero ed ha fatto nascere qualche commento non proprio positivo.

Reazione catena insulti Pino Insegno
Volano insulti a Reazione a Catena – Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Reazione a Catena continua ad essere seguitissimo dal pubblico italiano, che numeroso si riversa sui social per commentare cosa accade nello studio. Molto spesso dei piccoli dettagli fanno emergere grandi polemiche che coinvolgono tutti: dal conduttore ai concorrenti fino ad arrivare agli autori.

Il momento a cui bisogna fare attenzione è emerso nella puntata che ha visto la fine della lunga parentesi delle Salsa e Merende a Reazione a Catena. A condannare le campionesse è stata una domanda specifica inerente proprio al conduttore Pino Insegno: scopriamo cosa è accaduto.

Reazione a Catena, Salse e Merende tornano a casa per “colpa” di Pino Insegno: cosa è accaduto

La puntata andata in onda martedì 23 luglio ha visto terminare il percorso durato 10 puntate da campionesse delle Salsa e Merende. Il terzetto è stato eliminato dalla risposta mancata su una domanda che riguardava Pino Insegno. In questo modo Carola, Marianna e Mariasole sono andate a casa, eliminate all’Intesa Vincente durante lo spareggio.

Salsa Merende eliminate domanda Pino Insegno
Le campionesse Salsa e Merende “eliminate” da Pino Insegno -Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Il trono è passato alla squadra Doppia Coppia, formata da Matteo, Giulia e Cecilia. All’Intesa Vincente le Salsa e Merende non sono riuscite a rispondere sulla domanda su Pino Insegno. La definizione era la seguente: “Cosa fa Pino come quando imita attori famosi film sostantivo”.

La soluzione era “Doppiaggio” ma non è stata indovinata. La mancata risposta ha portato il conduttore, con la sua grande ironia, a salutare le Salsa e Merenda.

Questo momento è stato catturato dai tanti utenti di X che si sono scatenati sull’eliminazione delle Salsa e Merende. Un utente ha definito “Un sogno” quanto accaduto, mentre un altro ancora ha fatto i complimenti agli sfidanti per aver battuto le campionesse.

Altri utenti hanno anche parlato di una sorta di complotto a seguita delle parole difficili sottoposte alle campionesse, a differenza delle altre puntate, mentre agli sfidanti sono stati sottoposti termini più semplici, poiché “la situazione stava diventando ridicola“.

Ad ogni modo, le Salsa e Merende sono cadute proprio su una parola che riguardava Pino Insegno, chiudendo in questo modo la loro lunga esperienza a Reazione a Catena.

Gestione cookie