Chiara Ferragni non si trattiene più e sbotta: “Basta fingere che tutto vada bene”

Chiara Ferragni non è riuscita a trattenersi: il doloroso sfogo pubblico dell’influencer ha commosso i fan. Ecco di che cosa ha parlato apertamente.

Dopo la pioggia di critiche ricevute negli ultimi mesi, la pressione mediatica e i problemi di coppia con il marito Fedez la brand ambassador più influente del globo si è lasciata andare, alzando il sipario sulla sua vita privata.

Chiara Ferragni confessione dolorosa
Chiara Ferragni non si trattiene più e sbotta: “Basta fingere che tutto vada bene”-Credit Instagram @chiaraferragni-Abruzzo.cityrumors.it

Nessuno si aspettava che si sarebbe messa davvero a nudo, e le parole di Chiara Ferragni sono arrivate all’improvviso, e come una doccia fredda per tutta quella fetta di pubblico affezionata al suo personaggio, che adesso sta dalla sua parte. Scopriamo che cosa ha rivelato.

Chiara Ferragni, il doloroso sfogo pubblico

Non si arresta la pioggia di polemiche che si è abbattuta su Chiara Ferragni da quando, alcuni mesi fa, l’influencer è stata multata dall’Agcom, ed è indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano per le campagne promozionali legate alle vendite a scopo benefico del pandoro Balocco e delle uova di cioccolato Dolci Preziosi.

Anche la puntata di Che Tempo Che fa in cui è stata ospite di Fazio e si è difesa definendo fraintendimenti gli errori fatti con l’ormai famosa pubblicità del pandoro, ha scatenato un’ondata di odio da parte di tutti coloro che non credono alle sue dichiarazioni.

Chiara Ferragni sfogo
Chiara Ferragni e lo sfogo su Instagram-Credit Instagram @chiaraferragni-Abruzzo.cityrumors.it

Poi è stata la volta del giornale l’Espresso, che l’ha dipinta come Joker e riportata in copertina facendo riferimento all’inchiesta sulle sue Società, con parole al vetriolo.

A fare da sfondo ai problemi legali ci sono stati anche quelli personali con il cantante rap Fedez, che ormai, stando a quanto l’influncer stessa ha scritto in un commento lasciato sui canali social nelle scorse ore, avrebbe preso la decisione di separarsi da lei.

Alla fine Chiara Ferragni non ha retto più, e si è lasciata andare a un doloroso sfogo pubblico, nel quale ha aperto il suo cuore, e ha deciso di raccontare di più sul suo stato d’animo. Così, tra le sue Ig stories ha pubblicato un triste video,con una didascalia che alza il sipario sulla sua attuale vita privata.

Nel filmato parla di quello che sta vivendo definendolo come un periodo buio e drammatico: “Basta fingere che vada tutto bene.” ha dichiarato online, e ha aggiunto anche “Grazie a chi c’è sempre e a chi capisce e scusate per questi pensieri sparsi”. Il suo messaggio doloroso non è passato inosservato, e le parole di Chiara Ferragni hanno commosso i fan da sempre affezionati al suo personaggio.

Gestione cookie