Chiara Ferragni ammette la separazione e fa un appello: Myrta Merlino reagisce così

Chiara Ferragni ha detto parole inequivocabili sul presunto divorzio ma, dopo il suo appello, Myrta Merlino reagisce in modo inaspettato

Sono ormai giorni che si chiacchiera sul presunto divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni. I due non si esprimono in merito e, quando intercettati dai giornalisti, parlano della volontà di mantenere la privacy su questa cosa e del desiderio di tutelare i due figli Leone e Vittoria. Se da un lato molti credono che sia tutto vero, c’è anche chi parla di una mera strategia finalizzata a distogliere l’attenzione dalla questione dei pandori e delle truffe.

Chiara Ferragni lo ammette, Myrta Merlino gli risponde
Chiara Ferragni lo ammette, Myrta Merlino gli risponde: ecco cos’è successo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino ha intercettato sia Fedez che Chiara Ferragni e ha chiesto loro qualcosa in merito alle voci che li vedono coinvolti in un divorzio. Entrambi hanno chiesto privacy e silenzio ma l’imprenditrice digitale si è lasciata andare a qualcosa di più: ecco il suo appello e la risposta della conduttrice.

Chiara Ferragni e Myrta Merlino, botta e risposta

Non c’è niente di finto” ha detto senza paura Chiara Ferragni ai microfoni di Pomeriggio Cinque, di Myrta Merlino. Intercettata da Michel Dessì, uno degli inviati del programma, ha parlato della presunta crisi con Fedez e soprattutto ha voluto smentire le dicerie che vogliono che queste voci siano state messe in giro da loro come “exit strategy” per distogliere l’attenzione dal pandoro-gate.

Chiara Ferragni Myrta Merlino risposta shock
Chiara Ferragni non mente, ecco cosa dichiara-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

È anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Sono tutte ca***te le cose che scrivono, non sono vere” ha detto l’influencer. La Ferragni, poi, ha detto che proprio come Fedez anche lei ha bisogno di un cornino della fortuna e ha chiesto al giornalista di chiederne a sua volta uno a Myrta Merlino. La conduttrice, quindi, ha replicato: “Certo che ti mando un corno Chiara. E speriamo sia davvero l’anno del toro… lo spero anche per me“.

Insomma, sia la Ferragni che Fedez né ammettono né smentiscono la crisi matrimoniale e, tra voci che li descrivono uniti e felici all’asilo dei figli (riportate da Deianira Marzano), c’è chi crede che davvero sia giunta la parola fine su una delle coppie più amate del panorama del web e dello spettacolo. Non ci resta che attendere e scoprire come andranno le cose e soprattutto cosa succederà nell’intervista di domani a Che tempo che Fa da Fabio Fazio.

Impostazioni privacy