Raffaella Fico, la foto insieme alla figlia Pia è boom di like: ormai sembrano sorelle, bellissime

Raffaella Fico condivide una foto insieme alla figlia Pia Balotelli: tantissimi i like e i commenti. Le due sembrano sorelle: sono bellissime!

Oggi appena 36enne, Raffaella Fico è tra le showgirl più attive sui social. Ha debuttato in tv come concorrente del Grande Fratello, opportunità che le ha aperte varie porte nel mondo dello spettacolo. Ragazza molto bella, ha presenziato in vari programmi come Lucignolo e Colorado Caffè, nel 2011 ha partecipato al L’Isola dei famosi e nel 2021 ha accettato di tornare nella casa di Cinecittà dove ha svelato alcuni dettagli del suo privato. La Fico è molto attiva sui social dove condivide consigli di bellezza, ma anche diversi momenti del suo privato.

Raffaella Fico e la figlia Pia sembrano sorelle
Raffaella Fico lo scatto con la figlia Pia-foto Ansa- abruzzo.cityrumors.it

Nel 2012 è diventata mamma di Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli. I due si erano già lasciati quando Raffaella ha scoperto la dolce attesa. il calciatore messo al corrente della gravidanza ha inizialmente rifiutato di riconoscere la piccola. In seguito le cose fra i due ex fidanzati si sono sistemate e ora la bambina ha un rapporto speciale con entrambi i genitori. Pia ha oggi 11 anni, è una ragazzina bellissima e somiglia molto alla mamma, anche se ha alcuni tratti del padre. Raffaella ha avuto la figlia molto giovane è anche per questo che spesso le scambiano per sorelle.

Le due trascorrono molto tempo insieme e condividono la passione per i viaggi. Recentemente la showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae con la figlia: l’ex gieffina e l’undicenne si trovano a Parigi e nell’immagine sono abbracciate. Mamma e figlia hanno diversi lineamenti del viso in comune e molti fan hanno notato che hanno perfino lo stesso sorriso: una foto bellissima che esprime l’affinità e l’affetto che corre fra le due. Raffaella Fico ha voluto con tutta se stessa Pia, al GFIVIP ha infatti raccontato che inizialmente Balotelli non l’ha sostenuta, ma questo non l’ha spaventata e ha portato avanti la gravidanza crescendo la piccola da sola per i primi anni. A sostenerla nella sua scelta la sua famiglia.

Raffaella Fico e Mario Balotelli due genitori presenti per Pia

Mario Balotelli si è avvicinato alla figlia Pia solo dopo circa due anni dalla sua nascita. Nel 2014 ha fatto il test del DNA che ha confermato la paternità e poi ha rispettato i termini stabiliti dal tribunale per vedere la piccola. In seguito tra la showgirl e il calciatore le cose sono cambiate, i due sono riusciti ad adempiere al ruolo di genitore in piena serenità.

Raffaella Fico e Pia lo scatto incanta i fans
Raffaella Fico e Pia sono due gocce d’acqua-foto ig @Ficoraffaella- abruzzo.cityrumors.it

Più volte Raffaella ha affermato di aver riscoperto Mario come amico:Oggi siamo davvero come fratelli. Se lui litiga con la fidanzata mi chiama e si sfoga con me.” Pia è bellissima, e non potrebbe essere altrimenti, e giorno dopo giorno somiglia sempre di più alla mamma: di questo la giovane undicenne ne è fiera.

Impostazioni privacy