Chiara Ferragni stupisce tutti a bordo di un mezzo che non avremmo mai pensato potesse esistere. Ecco di cosa si tratta e quanto costa.
Se chiedi ad uno straniero quali sono i simboli dell’Italia, non è detto che ti sappia rispondere nel modo giusto. Nell’immaginario collettivo ci si immagina l’Italia con dei simboli precisi . Il Colosseo, Roma, la pizza, la pasta. Insomma, l’Italia all’estero è tante cose diverse che spesso noi italiani diamo per scontate.
Se una persona straniera vede un film ambientato in Italia, al di là di eventuali piccole inesattezze, ci saranno simboli che ritorneranno sempre. Ricordate per esempio, una delle scene più belle di Vacanze Romane? Vorremmo tutti essere Audrey Hepburn e correre in Vespa intorno al Colosseo insieme al nostro flirt estivo. La Vespa è da sempre un simbolo importante dell’Italia. Un mezzo che negli anni è diventato di un valore inestimabile, che racconta gli anni migliori del nostro Paese.
Chiara Ferragni su una Vespa speciale: eccola
Erano i primi anni 60 e tutti gli italiani sognavano di possedere una Vespa. Avere una vespa significava essere di classe, essere eleganti ed avere davanti infinite possibilità. Il mezzo è compatto, veloce ed era anche abbastanza personalizzabile.
Era disponibile in diversi colori, e chi la comprava poteva scegliere quello preferito. Con gli anni, i possessori di questo mezzo hanno maturato una ricchezza enorme. Ancora oggi, ci sono veri e propri cultori di questo bellissimo mezzo di trasporto. Persone che fanno raduni annuali con le loro Vespe e che le curano e le adorano come fossero preziosissime.
Oggi Vespa è un marchio ancora molto conosciuto in tutto il Mondo. Attraverso nuove collaborazioni e piccoli restyling, Vespa oggi torna sul mercato sempre in nuove vesti, più moderne e sempre più belle. L’ultima collaborazione di Vespa ha dell’incredibile: a presentarla è l’influencer Chiara Ferragni, che da tempo collabora con il brand.
Questa Vespa è speciale: si tratta di un prodotto personalizzato, realizzato in collaborazione con Disney. Quanto sarebbe bello poter girare per la tua città con Topolino sulla tua Vespa? Da oggi puoi farlo: Vespa cambia look e diventa nera rossa e gialla.
Proprio i colori del topo più famoso del mondo. Sul lato del mezzo, campeggia la silouhette stilizzata del topo, e c’è anche la sua firma. Il mezzo è disponibile in diverse cilindrate. Se lo vuoi, non ti resta che correre dal tuo concessionario di fiducia e richiederla. Il suo costo? Dovrebbe raggiungere quasi i 6000 euro. Con Topolino, si è giovani per sempre. Provare per credere.