Checco Zalone nuovo amore celebre: “Si vede con lei”

Checco Zalone a quanto pare non è immune dalla crisi matrimoniale: nelle ultime settimane è arrivata la notizia della separazione dalla compagna Mariangela

Nessuno si sarebbe mai aspettato questo avvenimento per Checco Zalone: quasi 20 anni d’amore con la compagna storica Mariangela, conosciuta nel 2005 ai tempi di Zelig Off, in una pizzeria. Dopo l’incontro i due sono diventati inseparabili, vivendo un amore durato 19 anni dal quale sono anche nati due figli.

Checco Zalone esce con la nota attrice
Checco Zalone nuovo amore celebre: “Si vede con lei”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Checco Zalone dopo l’esordio nel 2005 a Zelig Off è passato al cinema, esordendo da attore nel film Cado dalle Nubi (2006), diretto da Gennaro Nunziante nel 2006, che lo ha diretto anche nei successivi blockbuster: Che bella giornata (2011), Sole a catinelle (2013), Quo vado? (2016). Nel 2020 invece, con Tolo Tolo, l’attore si cimenta anche nel ruolo di regista.

Ma Checco Zalone, al secolo Luca Medici, non è solamente un bravo attore e regista. Infatti è un bravissimo cantante e ha anche pubblicato sia dei singoli che degli album, con l’ultimo intitolato Plastiche in collaborazione con Francesco De Gregori, proprio di quest’anno. Senza contare gli show teatrali che lo hanno portato in contatto con i suoi fan in tutta Italia.

Zalone esce allo scoperto con Virginia Raffaele

Da tempo si parlava di una crisi tra Checco Zalone e la sua compagna Mariangela, madre dei suoi due figli. In un primo momento si pensava a illazioni prive di fondamento, anche perché fa strato pensare a Checco Zalone che si separa dalla compagna di una vita. Invece le voci si sono rivelate vere.

Virginia Raffaele fa coppia con Checco Zalone
Virginia Raffaele è indicata come la nuova fiamma di Checco Zalone -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Ma al netto di una separazione, che dopo tanti anni ci può anche stare, quello che ha fatto più notizia è che Checco Zalone avrebbe un nuovo amore. Nulla di confermato, dal momento che né l’attore né la sua presunta fiamma non hanno ancora fatto saper niente al loro pubblico, tuttavia i due sono stati visti più volte uscire ed entrare da un portone della Capitale, nel Rione Monti.

Parliamo di Virginia Raffaele, attrice romana amatissima dal pubblico, protagonista tra gli altri del film Tre di troppo, dove ha lavorato con Fabio De Luigi (in veste di attore e regista). A dare la notizia in anteprima, già lo scorso marzo, è stato il sito Dagospia, anche se finora né l’attore né l’attrice, che non è mai stata sposata e non ha figli, hanno mai confermato il tutto. Non resta che attendere di sapere, e di certo avverrà, se i due stanno veramente facendo coppia fissa.

Gestione cookie