Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Battiti Live dopo l’addio al programma: il commento sulla nuova edizione.
La collaborazione tra Elisabetta Gregoraci e Mediaset sembra ormai essersi conclusa, e non soltanto perché nella scorsa stagione televisiva ha condotto Mad in Italy per Rai 2; questa estate, infatti, il “Biscione” ha deciso di sostituirla alla conduzione di Battiti Live, un programma che conduceva dal 2017.
Dopo sette edizioni consecutive (trasmesse su Italia 1) per quest’anno Mediaset ha deciso di puntare su Ilary Blasi, tra l’altro esclusa (a favore di Vladimir Luxuria) dalla conduzione de L’Isola dei Famosi. Insieme a lei, in onda su Canale 5, anche Alvin e Rebecca Staffelli; una scelta che, per l’affetto che prova per il programma, ha deluso e non poco la Gregoraci.
Dopo essersi goduta le vacanze estive, in cui non ha mancato di sfoggiare ancora una volta la sua bellezza, la sua sensualità e il suo corpo marmoreo, la Gregoraci tornerà presto in onda, sponda Rai, con Questioni di stile. Il nuovo programma è dedicato alla moda e le darà modo di mostrare non soltanto le sue competenze alla conduzione, ma anche nel settore in cui è imprenditrice; un’ottima occasione per la Gregoraci, che nel frattempo però ha avuto modo di parlare anche del suo ex-programma, conclusosi con l’ultima puntata del 5 agosto.
Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Battiti Live: il commento su Ilary Blasi
In una recente intervista a Novella 2000, Elisabetta Gregoraci ha inevitabilmente parlato di Battiti Live, un programma a cui si è sempre dimostrata molto affezionata. Per l’evento musicale e per tutta la produzione, la conduttrice calabrese non ha speso altro che parole bellissime.
“Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia” ha spiegato la conduttrice calabrese al settimanale, forse ancora dispiaciuta per la scelta effettuata da Mediaset. Ciò che è fatto non si può comunque cambiare e l’affetto per il programma resta; quanto al commento sull’edizione recente, andata benissimo in termini di ascolti, la Gregoraci sceglie una linea ben precisa.
“Quest’anno la conduzione è passata alla Blasi, ma non oso pronunciarmi a riguardo” spiega infatti la conduttrice, scegliendo di non commentare l’operato della sua collega e di evitare così ogni tipo di polemiche. Mediaset, per il prossimo anno, confermerà ancora Ilary Blasi?
Difficile dirlo adesso, con una stagione televisiva ancora tutta da vivere, ma almeno per il momento le strade del “Biscione” e di Elisabetta Gregoraci sembrano essersi divise.