È impossibile dimenticarsi del bambino che ha interpretato il ruolo in Mamma ho perso l’aereo, ma che fine ha fatto oggi? Com’è cambiata la sua vita dopo il successo e il drammatico momento.
Seppure il periodo natalizio sia finito da un pezzo, è impossibile non citare di una pellicola che – seppure sia uscite in tutte le sale cinematografiche numerosissimi anni fa – continua ad essere la più seguita di tutte quando va in onda sul piccolo schermo nostrano. Parliamo non solo di Mamma ho perso l’aereo, ma anche del sequel Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York.
Entrambi i film raccontano le vicende del piccolo Kevin che, nella prima pellicola del 1990, viene causalmente dimenticato a casa quando la sua numerosa famiglia parte per le vacanze di Natale e nella seconda, invece, sbaglia a prendere l’aereo. Ed, anziché partire con i suoi genitori per la Florida, si ritrova da solo nella Grande Mela. Insomma, due pellicole piene di imprevisti, ma tanto divertimento.
A vestire i panni del giovanissimo McCallister è stato Macaulay Culkin, attore e cantante statunitense che dopo entrambe le pellicole ha completamente cavalcato l’onda del successo. Ad oggi, però, com’è cambiata la sua vita e, soprattutto, che fine ha fatto?
Com’è cambiata la vita del giovane Macaulay Culkin dopo il successo
Mamma ho perso l’aereo e il suo sequel, quindi, ha davvero cambiato la vita di Macaulay Culkin. Dopo aver interpretato il ruolo del piccolo Kevin, l’attore statunitense ha cavalcato facilmente l’onda del successo, diventando il protagonista indiscussi di diverse altre pellicole. I veri e propri problemi, però, iniziano a sorgere intorno ai primi anni del 2000 quando viene arrestato per eccesso di velocità e arrestato per possesso di sostanze stupefacenti.
Da quel momento, infatti, inizia uno dei periodi più brutti e drammatica della vita del giovane Culkin, caratterizzato anche da abuso di droga. Nonostante questo, però, Macaulay ha avuto la forza di rialzarsi. Stando a quanto si apprende dal web, infatti, sembrerebbe che l’attore sia completamente lontano dai riflettori, ma pur sempre legato allo spettacolo.
Leggi anche: A Uomini e Donne così, ma ora ha cambiato look ed è irriconoscibile: cosa ha fatto
Oggi, infatti, è editore e CEO di Bunny Ears, un sito satirico di cultura pop e podcast. Insomma, dopo il successo ottenuto grazie alla famosa pellicola statunitense, la vita dell’attore è cambiata radicalmente.
Leggi anche: Stasera si fa il tifo per i cattivi: in tv va in onda il film più amato degli ultimi anni
E questo non può assolutamente passare inosservato, soprattutto considerando il periodo buio trascorso.