Che+fine+ha+fatto+Fiammetta+Cicogna%3F+La+sua+vita+oggi+dopo+il+successo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/che-fine-ha-fatto-fiammetta-cicogna-la-sua-vita-oggi-dopo-il-successo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Che fine ha fatto Fiammetta Cicogna? La sua vita oggi dopo il successo

L’ultima sua apparizione in televisione risale a diverso tempo fa, ma che fine ha fatto Gemma Galgani dopo l’incredibile successo dei primi anni del 2000? La sua vita oggi.

Il mondo dello spettacolo è proprio così: si è protagonisti di un successo spropositato ed inaspettato, poi – da un momento all’altro – non si appare più in televisione o, addirittura, si sceglie spontaneamente di dire ‘addio’ ai riflettori, ritornando alla vita di sempre. E dedicandosi alle proprie più grandi passioni.

Che fine ha fatto Fiammetta Cicogna? La sua vita oggi dopo il successo. Credits: ansa foto (abruzzocityrumors.it)

Di personaggi pubblici che, nel corso della propria carriera, hanno vissuto un momento difficile della loro vita, ce ne sono diversi. Ne è l’esempio lampante, come in molti ricorderanno, Amadeus, che – ancora prima di tornare sui canali Rai e cavalcare nuovamente l’onda del successo – è stato assente dal piccolo schermo per diverso tempo. Oppure, ancora meglio, la splendida Fiammetta Cicogna.

Erano i primi anni del 2000 quando, giovane e bellissima, prese parte ad un famoso spot pubblicitario, incantando tutti per la sua semplicità e spigliatezza. Da quel momento, in effetti, la carriera della modella ha preso letteralmente il volo, diventando nel corso del tempo volto di diverse trasmissioni televisive di successo. Ad oggi, però, che fine ha fatto?

Cosa fa oggi Fiammetta Cicogna dopo il successo?

Il successo per Fiammetta Cicogna è arrivato da un momento all’altro. Giovanissima ai tempi della sua ‘scoperta’ da parte di Gabriele Muccino, la modella ha avuto l’opportunità di diventare un volto amatissimo del piccolo schermo nostrano. Ed ancora oggi, nonostante sia fuori dal mondo dello spettacolo da diverso tempo, continua ad essere apprezzatissima.

Cosa fa oggi Fiammetta Cicogna dopo il successo? Credits: ansa foto (abruzzocityrumors.it)

L’ultima apparizione televisiva di Fiammetta Cicogna, come dicevamo, risale a numerosissimi anni fa. Poi, da quel momento, la giovane ha deciso di ritirarsi completamente dalle scene. Ed ancora adesso, a quanto pare, vuole continuare ad essere estranea al mondo dello spettacolo. In effetti, quando è diventata la mamma, per lei non esiste più nulla e nessuno.

Stando a quanto si apprende, quindi, sembrerebbe che Fiammetta abbia voluto dire al successo e alla sua carriera in tv per dare priorità alle sue due bambine. Non sappiamo, ovviamente, se in tutti questi anni abbia ricevuto qualche telefonata di lavoro o qualche proposte di fronte alle quali lei ha dovuto dire di no, in ogni caso c’è da dire che la sua mancanza sul piccolo schermo si sente ed anche parecchio.

Leggi anche: Manca poco al ritorno di Che Dio ci aiuti, ma c’è una grandissima novità: mai successo prima d’ora

La vita privata: figli ed ex marito

Madre di due adorabili bambine, Fiammetta Cicogna inizia una relazione con l’imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann nel 2014. Sembrava che tra loro stesse andando tutto per il meglio, tanto che nel 2019 diventano genitori di due gemelle. Tutto ad un tratto, però, l’idillio amoroso termina.

La vita privata: figli ed ex marito. Credits: Instagram @fiammettacicogna (abruzzocityrumors.it)

È esattamente il 2023 quando, come raccontato dalla diretta interessata al settimanale F, i due scelgono di intraprendere due strade completamente differenti. 

Alla base di questa decisione, a quanto pare, ci sarebbero dei tradimenti da parte di lui. In particolare, Fiammetta ha raccontato di essere stata accanto ad un uomo che ha sempre avuto la passione di sedurre e di aver messo sin da subito le cose in chiaro.

Leggi anche: Marco Giallini dimagrito in Rocco Schiavone, spunta fuori l’assurda verità: nessuno l’avrebbe detto

“Mi disse subito che voleva avere la libertà di conoscere ed esplorare altri esseri umani, donne comprese”, ha spiegato la modella. Ovviamente, una scelta parecchio opinabile, che non è affatto andata giù. “A me basta amare un uomo solo e lui lo sapeva”, ha concluso.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!