Manca+poco+al+ritorno+di+Che+Dio+ci+aiuti%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+una+grandissima+novit%C3%A0%3A+mai+successo+prima+d%26%238217%3Bora
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/manca-poco-al-ritorno-di-che-dio-ci-aiuti-ma-ce-una-grandissima-novita-mai-successo-prima-dora.html/amp/

Manca poco al ritorno di Che Dio ci aiuti, ma c’è una grandissima novità: mai successo prima d’ora

Grande attesa per questa ottava edizione di Che Dio ci aiuti: le anticipazioni di questi nuovi e primi episodi, però, parlano di una novità davvero clamorosa. 

Dopo il ritorno di Rocco Schiavone, il pubblico di Rai Uno sta attendendo con tanta ansia e trepidazioni i nuovi episodi di Che Dio ci aiuti. In onda a partire da giovedì 27 febbraio, l’amatissima serie tv farà compagnia i suoi spettatori con l’ottava ed imperdibile edizione. 

Manca poco al ritorno di Che Dio ci aiuti, ma c’è una grandissima novità: mai successo prima d’ora. Credits: Instagram @francescachillemi__ (abruzzocityrumors.it)

A distanza di poco di un anno dal finale di stagione scorso, Che Dio ci aiuti è pronto ad intrattenere il suo pubblico con nuove puntate e, soprattutto, con impressionanti colpi di scena. Stando a quanto fanno sapere alcune anticipazioni, infatti, sembrerebbe che per questa edizione ci sia una novità davvero clamorosa. 

Il cast, ad eccezione delle diverse new entry, dovrebbe essere rimasto sempre lo stesso. Dopo l’addio di Suor Angela, tutto è passato nella mani di Suor Azzurra. Al fianco della giovanissima suora, però, non possono mancare gli altri perni principali della serie. Uno tra tutti, com’è giusto che sia, lei: Suor Costanza, interpretata dalla mitica Valeria Fabrizi. Attenzione, però: le ‘sorprese’ non sono affatto finite qui: è in arrivo qualcosa che non era mai accaduto prima d’ora.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 8: la clamorosa novità lascia tutti senza parole

Quando si parla dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti, si deve essere ben consapevoli che questi nuovi episodi saranno completamente diversi da tutti gli altri. Stando a quanto fanno sapere alcune anticipazioni, infatti, sembrerebbe che Suor Azzurra sarà la protagonista di un evento unico e raro, che darà il via ad un’edizione veramente originale.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 8: la clamorosa novità lascia tutti senza parole. Credits: Instagram @chediociaiuti_official (abruzzocityrumors.it)

La scorsa stagione di Che Dio ci aiuti, come molti ricorderanno, si è conclusa con Azzurra che (finalmente) è riuscita a prendere i voti ed è diventata a tutti gli effetti suora. Questa ottava edizione riparte da quel momento e, soprattutto, da una proposta che Suor Angela ha per lei: lasciare immediatamente il convento di Assisi e trasferirsi a Roma.

Sì, è proprio questa (l’assurda) novità di questa edizione di Che Dio ci aiuti: per la prima volta in assoluto, non sarà più ambientata nel Convento degli Angeli Custodi, ma si concentrerà nella scuola famiglia La casa del sorriso nella Capitale. Per la giovane e bella suor Azzurra, quindi, si prospettano dei mesi perlopiù complicati, durante i quali dovrà avere a che fare Lorenzo, direttore della struttura e padre di due figlie, ma anche con tutte le ragazze del posto.

Leggi anche: Miss Fallaci arriva su Rai Uno: cast, trama, puntate e dove vedere le repliche

Com’è finita la scorsa stagione di Che Dio ci aiuti?

In attesa di poter assistere a questa clamorosa novità, è doveroso fare un breve punto della situazione e ricordare com’è finita la scorsa stagione. Come ogni cosa che finisce, anche l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7 ha chiuso definitivamente un circolo ed ha risolto un bel po’ di questioni.

Com’è finito Che Dio ci aiuti 7? Credits: Instagram @chediociaiuti_official (abruzzocityrumors.it)

Dopo aver scoperto tutta la verità sulla madre di Elia, Suor Azzurra è intenzionata seriamente a raccontare tutta la verità. E, nonostante l’obbligo di Suor Teresa a starsene zitta, non ci sta e spiffera tutto, rischiando fortemente la sua consacrazione. Nel frattempo, però, Sara vive un vecchio trauma e, per fuggirne, si riempi di farmaci e tranquillanti, che le causano un brutto incidente.

Leggi anche: Marco Giallini dimagrito in Rocco Schiavone, spunta fuori l’assurda verità: nessuno l’avrebbe detto

Quello che, però, non sa è che, in macchina con lei, pronto a fuggire, c’era anche Elia, che finisce in coma. Sara, così, viene a sapere che il piccolo è suo figlio e scappa da lui in ospedale, dove finalmente possono abbracciarsi sotto l’occhio attento di Suor Teresa. Risolto tutto, è arrivato il momento tanto atteso: Azzurra, da questo momento in poi, non sarà più una giovane ragazza, bensì suor Azzurra.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!