Ela Weber, dal successo a cavallo degli anni ’90 e ‘2000 ad oggi: ecco che fine ha fatto la nota conduttrice “sellerona”.
Il mondo dello spettacolo e tutti i telespettatori non hanno mai dimenticato Ela Weber, giunonica e splendida modella, showgirl e conduttrice tedesca arrivata alla popolarità con vari programmi televisivi, tra cui il famoso Tira & Molla nel ’96 al fianco di Paolo Bonolis.
Fu proprio il noto conduttore romano a darle il nomignolo affettuoso di “sellerona” per via della sua altezza; splendida col suo fascino nordico, con capelli biondi, occhi chiari e un corpo marmoreo slanciato appunto dalla bellezza di 180 cm d’altezza, tra gli anni ’90 e ‘2000 la Weber è stata un’icona della tv italiana, nonché un sex symbol a tutti gli effetti costantemente osannato dai fan.
Da diverso tempo, però, la conduttrice italo-tedesca è assente (per scelta) dal piccolo schermo: l’ultima apparizione è datata 2018, quando dopo aver partecipato ben dieci anni prima a L’Isola dei Famosi, si mette in gioco come concorrente del Grande Fratello Vip 3, allora condotto da Ilary Blasi. Cosa fa oggi e com’è? Curiosità e detagli su di lei.
Ela Weber, dal successo in tv ad oggi: ecco com’è l’ex-conduttrice e cosa fa
Nata a Dettelbach (Germania) nel ’66, Ela Weber ha oggi 57 anni e si sta godendo la sua vita lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Una scelta dovuta anche ai problemi di salute avuti e raccontati, nel 2018, in un’intervista a Domenica In: lontana dai ritmi frenetici del mondo dello spettacolo, ha ritrovato un suo equilibrio interiore.
Come si vede da diverse foto pubblicate sul suo profilo Instagram, si gode l’amore del suo compagno (la sua ex-guardia del corpo) e anche dei suoi tanti animali, tra cui anche cavalli e cani. Il tempo di passerelle e studi televisivi sembra essere per lei finito, ma di certo la felicità non le manca.
Amata e apprezzata per il suo talento e per il suo sex appeal, ancora oggi Ela Weber è conosciuta da tutti come la “sellerona”; Paolo Bonolis è stato un personaggio decisamente importante per la sua carriera, così come Mara Venier. Per la conduttrice veneta ha sempre speso belle parole, anche se non ha mancato di rivelare come, in alcune circostanze, possa avere dei lati caratteriali piuttosto difficili. E voi la ricordate sul piccolo schermo l’amatissima Ela Weber?