Barbara D’Urso e la rarissima foto della nipote e della nuora: web impazzito

Barbara D’Urso ha condiviso un’inedita foto della nipotina, per questo Natale ha voluto fare un’eccezione e l’immagine è dolcissima.

Lei non pubblica praticamente mai immagini della sua nipotina, è una donna che vuole proteggere la privacy dei suoi familiari e ancor di più della bambina. Per queste feste di Natale però non ha resistito e la piccolina era così dolce con il suo abito natalizio che la nonna ha condiviso uno scatto.

barbara d'urso nipotina
Barbara D’Urso condivide una foto della nipote dolcissima -Credit IG Barbaracarmelitadurso – Abruzzo.cityrumors.it

L’immagine è davvero molto tenera e mostra tutta la dolcezza della bambina. La D’Urso è attivissima sui social, ma fino ad ora aveva mostrato solo qualche dettaglio della bambina, questa volta ha spiazzato con un’immagine intera.

La foto della nipotina di Barbara D’Urso emoziona i fan della conduttrice

Barbara D’Urso ha trascorso le giornate di Natale con la sua famiglia e quindi anche con l’adorata nipotina. La conduttrice quando l’ha vista con il suo vestitino rosso e il pigiamino anche dello stesso colore non ha resistito e ha dovuto condividere le foto.

nipotina d'urso
La nipotina di Barbara D’Urso -Credit IG Barbaracarmelitadurso- Abruzzo.cityrumors.it

Come si vede dalle immagini la bambina ha i capelli chiari e lisci, probabilmente li ha presi da nonna Barbara. In una foto la piccolina è al fianco della madre mentre guarda l’albero di Natale. In un’altra è stesa per terra intenta a disegnare sul suo album. Sono due foto di due momenti distinti, entrambe dolcissime.

E’ la prima volta che Barbara D’Urso mostra una foto quasi intera della nipotina, chiaramente il volto volutamente non si vede. In più di un’occasione, anche quando conduceva Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha spiegato quanto per lei sia importante la privacy dei suoi familiari e della nipotina. Per questo presta molta attenzione affinché non venga mai immortalata dai paparazzi quando è in compagnia della bambina.

E’ accaduto tempo fa a Milano e la D’Urso aveva pregato il paparazzo di non fare uscire il servizio, le fotografie invece sono state pubblicate e questo ha adirato non poco la conduttrice che gliene ha dette quattro dalla diretta del suo programma.

Ora è lei che di tanto in tanto condivide una manina, un piedino o qualche altro dettaglio. Questo Natale, invece, ha regalato ai suoi follower un’immagine completa della piccolina, mostrandola in tutta la sua dolcezza. Le foto hanno ricevuto molti like e commenti, a dimostrazione di quanto sia ancora seguita la D’Urso. I suoi fan non vedono l’ora di rivederla in televisione e sperano che questo avvenga il prima possibile.

Gestione cookie