Che Dio ci aiuti, ciò che è successo sul set a Francesca Chillemi sconvolge tutti

Tutti sconvolti per ciò che è successo all’ex Miss Italia Francesca Chillemi sul set di “Che Dio ci aiuti”. Entriamo nel dettaglio.

Sono iniziate le riprese dell’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti”, la produzione Lux Vide con protagonista Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra. Nell’ultima stagione, infatti, il personaggio dell’ex Miss Italia ha preso i voti.

Che Dio ci aiuti: cos'è successo sul set alla Chillemi
Cos’è successo a Francesca Chillemi sul set di “Che Dio ci aiuti”-Credit Instagram @francescachillemi___- Abruzzo.cityrumors.it

La trama della serie racconterà le sue avventure nella casa di accoglienza per ragazze in difficoltà di Roma. Una delle novità della serie è proprio questa: gli episodi non saranno più ambientati nel convento che si trovava ad Assisi ma proprio in questa casa famiglia.

Cos’è successo a Francesca Chillemi sul set di Che Dio ci aiuti

Fra le tante novità della nuova stagione di “Che Dio ci aiuti”, c’è quella che non è piaciuta a tanti fan: Elena Sofia Ricci, che ha sempre interpretato il ruolo di Suor Angela nella serie, apparirà solo poche volte in qualche episodio.

Che Dio ci aiuti: la sorpresa sul set alla Chillemi
Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci di nuovo insieme sul set di “Che Dio ci aiuti” -Credit Instagram @elenasofiaricci_officialpage- Abruzzo.cityrumors.it

Quello che è successo sul set durante le riprese delle nuove puntate, ha però sorpreso piacevolmente tutti. Proprio Elena Sofia Ricci ha postato sul suo profilo Instagram una foto con Francesca Chillemi direttamente dal set della fortunata fiction di Rai 1 scrivendo “Arieccoce!!!”.

Era stata la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, qualche settimana fa, a svelare che l’attrice fiorentina sarebbe tornata a vestire i panni di Suor Angela in qualche episodio dell’ottava stagione. Probabilmente l’attrice era sul set proprio per girare le sue scene.

La foto postata dall’attrice ha ricevuto tantissimi commenti e like dei fan che sono stati felicissimi di rivedere insieme le due donne. Già nella settima stagione Elena Sofia Rossi era apparsa in poche scene e i fan temevano che Suor Angela non sarebbe più tornata.

Questa foto ovviamente ha tolto ogni dubbio: Suor Angela ci sarà in qualche episodio della nuova stagione di Che Dio ci aiuti per la felicità dei fan. Non è dato sapere al momento in quanti episodi sarà presente Elena Sofia Ricci.

Sicuramente a fare compagnia alla Chillemi ci sarà il collega Giovanni Scifoni, una delle new entry nel cast. Già hanno lavorato insieme in “Viola come il mare 2” e il feeling fra loro è palpabile tanto che sul set sembrano divertirsi molto come testimoniano le storie che postano spesso. 

Per scoprire di più, comunque, bisogna attendere con molta probabilità il 2025 quando andranno in onda i nuovi episodi sempre su Rai 1.

Impostazioni privacy