C’è Posta per Te, Valerio e Consuelo oggi. Ecco dunque come è andata a finire una delle storie più interessanti del programma
Telespettatori incollati allo schermo per assistere alla decisione della moglie. Ancora una volta la Queen Mary ha stupito tutti quanti regalando un momento televisivo che passerà alla storia. Il pubblico, infatti, non avrebbe mai pensato a una simile risoluzione della vicenda, e le ultime novità sono ancora più sensazionali.
Valerio si siede sulla poltrona con in mano un mazzo di rose rosse e la conduttrice Maria De Filippi comincia a raccontare la sua storia. Momento di sgomento in studio quando si viene a sapere che l’uomo ha perso 11 lavori in 11 anni perché è stato lui a volerli lasciare. In questo modo il marito non sarebbe stato in grado di dare la giusta serenità alla sua famiglia.
Cinque i traslochi che hanno fatto prima che la moglie lo lasciasse per andare a vivere dalla madre con i figli. Ed è a quel punto che l’uomo è stato costretto a fare i conti con i suoi demoni. Adesso che ha trovato un nuovo lavoro ed ha iniziato un percorso psicoterapeutico ha chiesto l’aiuto di “C’è Posta per Te” per avere una seconda possibilità dalla moglie. Ce la farà?
Consuelo e Valerio, cosa é successo dopo la puntata? Il risvolto incredibile
Chi ha visto la puntata sicuramente non avrebbe mai pensato che questo potesse accadere veramente. Eppure è successo! La loro apparizione nel programma si è conclusa con la moglie che accetta di aprire la busta. Consuelo specifica però immediatamente che non vuole tornate subito assieme al marito ma che questo è uno spiraglio per dare a lui la possibilità di dimostrarle che è cambiato veramente.
I due si abbracciano, lui le regala i fiori e insieme varcano la porta di uscita dello studio. Prima però la Queen Mary spiega a Valerio che quello che è accaduto in tv questa sera è un vero miracolo, quindi un avvenimento più unico che raro. Il marito sarà stavolta riuscito a non sciupare tutto?
Solo adesso trapela la verità. Dai social si apprende che la coppia pare abbia deciso di dare una nuova possibilità alla loro famiglia. I due hanno pubblicato su internet degli scatti che li ritraggono assieme ai loro figli in un parco di divertimenti romano. I fatti risalgono alla metà del mese scorso.
Il lieto fine sembra quindi arrivato anche per questa famiglia. Gli spettatori del programma possono perciò tirare un sospiro di sollievo sperando che Valerio veramente abbia un lavoro stabile che possa assicurare la felicità a tutta la sua incredibile famiglia.