C’è Posta per te, perché Manuel indossava un guanto: la verità

Perché Manuel indossava un guanto alla mano destra durante la partecipazione a C’è Posta per te? Scopriamo tutta la verità che si nasconde.

La trasmissione C’è Posta per te ha la capacità di raccontare tante storie tramite la partecipazione in studio delle persone che hanno vissuto quelle vicende. Tra queste troviamo Giuseppe che ha cercato suo figlio Manuel per chiedergli perdono.

C'è posta per te manuel guanto verità
Perché Manuel a C’è Posta per te indossava un guanto? – Credit Wittytv -Abruzzo.cityrumors.it

Da due anni Giuseppe e Manuel hanno perso qualsiasi contatto, nonostante tra di loro non ci sia stata mai una vera lite. L’attenzione si è concentrata sulla loro vicenda ma il dettaglio inerente al giovane ragazzo non è passato inosservato.

Ad affiancare l’interessante storia che lega padre e figlio c’è un piccolo dettaglio che ha catturato l’attenzione del pubblico in studio e a casa: il guanto indossato dal ragazzo. A distanza di qualche giorno dalla messa in onda della puntata del programma, il pubblico continua ancora a chiedersi come mai Manuel indossasse un guanto a C’è Posta per te.

La verità sul guanto indossato da Manuel a C’è Posta per te

La tensione tra Giuseppe e Manuel è iniziata nel 2019, quando in un momento di sbandamento personale l’uomo ha iniziato una relazione extraconiugale, lasciando sua moglie. Dopo due lutti importanti, Giuseppe decide di far venire ai funerali i suoi figli ma non la sua ex moglie, a causa della nuova compagna. Dopo qualche giorno, comunica ai figli l’inizio della sua nuova relazione, con Manuel che scoppia a piangere.

Manuel verità guanto
La verità sul guanto indossato da Manuel a C’è Posta per Te-Credit Wittytv-Abruzzo.cityrumors.it

Il rapporto con i propri figli prosegue ma poco dopo tutto cambia, a seguito di problemi economici che costringono Giuseppe a vendere la casa in cui hanno sempre vissuto. Da quel momento, Manuel decide di tagliare ogni rapporto.

Per questo motivo, Giuseppe ha chiamato C’è Posta per te per chiedere scusa a suo figlio e recuperare il rapporto perso da qualche anno. In prima battuta, Manuel non ha voluto far parlare suo padre abbandonando poi lo studio. Poco dopo, però, il ragazzo ha chiesto alla produzione di poter rientrare e ascoltare cosa avesse da dire. Nonostante le parole di Giuseppe, Manuel ha deciso di chiudere la busta.

Il pubblico da casa è rimasto colpito da questa storia e dal guanto indossato dal giovane ragazzo. In merito a questo dettaglio, non si è scoperta la reale motivazione ma sul web sono partite delle teorie. Alcuni credono sia un tatuaggio mentre altri pensano che il guanto sia stato indossato per coprire un problema cutaneo.

Impostazioni privacy