Casa a Prima Vista, gli agenti immobiliari vincono qualcosa se viene scelta una delle loro proposte? Il premio è incredibile

L’agente immobiliare di Casa a Prima Vista riceve un bellissimo ‘premio’, solamente se la casa da lui proposta è quella prescelta.

Un programma tv rivelazione che ha conquistato l’interesse e la simpatia del pubblico: Casa a Prima Vista. Due location alternate infine sei professionisti sempre più competitivi. In ogni puntata la sfida è aperta tra Mariana, Ida e Gianluca (Milano) oppure Nadia, Corrado e Blasco (Roma).

Casa a Prima Vista Mariana, Gianluca e Ida
Casa a Prima Vista, gli agenti immobiliari vincono qualcosa se viene scelta una delle loro proposte? Il premio è incredibile – abruzzo.cityrumors.it

L’obiettivo? Riuscire a trovare la casa dei sogni del cliente, rispettando le sue richieste emerse da un breve briefing con video di presentazione. Ebbene, una volta presa visione delle tre proposte immobiliari, l’acquirente decide quale sia la residenza che maggiormente rispecchia le proprie esigenze.

Un finale gioioso in cui si possono individuare due vincitori: quest’ultimo e l’abile esperto. Tuttavia qual è il premio in palio? Tra le domande più gettonate, poste dai telespettatori, questa suscita una forte curiosità. Dunque svelato il segreto che si cela dietro le quinte del popolare show di Real Time.

Casa a Prima Vista, cosa si vince? Un trionfo davvero ‘prezioso’

Il backstage di Casa a Prima Vista è sempre stato top secret, almeno fino adesso. Ora, invece, qualcuno ha lasciato trapelare qualche dinamica nascosta affinché il pubblico consolidi quel legame creatosi con i protagonisti, anche per comprendere al meglio come funziona questo tipo di format.

Coppa Blasco Nadia Corrado Mariana Gianluca Ida
Casa a Prima Vista, cosa si vince? Un trionfo davvero ‘prezioso’ (Credits: Real Time) – abruzzo.cityrumors.it

Infatti si è ritenuto che i clienti, una volta scelta la dimora dei desideri, acquistassero quella effettivamente proposta sul piccolo schermo. A riguardo è stata proprio Ida Di Filippo a rivelare quanto accade: “chi è davvero interessato può acquistare” sebbene non sia una condizione obbligatoria.

E cosa succede se uno degli agenti in questione vincesse portandosi a ‘casa’ la puntata? Difatti, dalle loro reazioni di felicità, ogniqualvolta venga pronunciato il verdetto che comunica il risultato tanto atteso, se ne dedurrebbe un riconoscimento prestigioso, davvero consistente. A chiarire subentra Corrado Sassu.

Attraverso un’intervista rilasciata a Fanpage, così ha affermato: “un premio simbolico, che rappresenta la vittoria. A noi non interessa l’aspetto economico“. Sicuramente si cela dietro una enorme soddisfazione, in rappresentanza anche dell’agenzia di appartenenza che acquisisce il cliente medesimo.

Tuttavia qualcosa non torna perché sul sito ufficiale del canale televisivo si fa esplicito riferimento all’assegnazione di un premio in denaro. Probabilmente la suddetta dichiarazione è intesa nel senso di apprezzare maggiormente i complimenti e la riconoscenza di un potenziale acquirente che i soldi stessi.

Qualunque sia la ricompensa, è sempre un piacere rilassarsi con Casa a Prima Vista, scoprendo, magari, nuovi scorci o zone ancora ignote della propria città.

Gestione cookie