Carolyn Smith, la denuncia appena uscita dall’ospedale: il giudice di Ballando furiosa

Arriva la denuncia di Carolyn Smith subito dopo uscita dall’ospedale. La giudice di Ballando è apparsa furioso sul suo profilo Instagram. 

Carolyn Smith è una delle giudici più apprezzate dal pubblico a casa proprio per il suo carattere guerrigliero. Nonostante si sia ritirata ormai dalla carriera di ballerina, l’italo-britannica non ha abbandonato la disciplina che le ha regalato questo sport. Ormai figura iconica di Ballando con le Stelle, è nota la sua lotta contro il tumore al seno. Nonostante i giudizi delle persone, Carolyn ha sempre cercato di sensibilizzare sull’argomento, ricordando in più interviste di quanto possa risultare importante la prevenzione.

Carolyn Smith furiosa uscita ospedale Ballando
Lo sfogo di Carolyn Smith all’uscita dell’Ospedale – Credits: Instagram @carolynsmith5 – Abruzzo.cityrumors.it

Anche via social, la coreografa britannica ci tiene ad aggiornare i suoi followers sul come proseguano le cure. Più volte la giudice del dance show di Milly Carlucci ha ribadito come in Italia ci sia ancora tanto pregiudizio sul caldo argomento. Smith a più riprese ha ricordato come tante donne, anche famose, per anni si siano vergognate dell’argomento al punto da arrivare a nascondere la malattia. Poco fa, Carolyn ha deciso di tornare a parlare sui social, ma stavolta l’ha fatto con un amaro sfogo indirizzato a tutti gli automobilisti che circolano nelle strade in prossimità dell’ospedale.

Carolyn Smith, lo sfogo sui social è durissimo: “Siete senza rispetto e senza cuore”

Amaro sfogo di Carolyn Smith all’uscita dell’ospedale. La giudice di Ballando con le stelle si era recata nel nosocomio romano per dei controlli riguardanti la sua lotta contro la malattia. Se da una parte i controlli di routine sono andati nel verso giusto, dall’altra Carolyn ne ha volute dire quattro a tutti coloro che si trovano a passare con le auto nelle strade in prossimità dell’ospedale.

Carolyn Smith furiosa uscita ospedale Ballando
Le amare parole della giudice di Ballando con le Stelle – Credits: Instagram @carolynsmith5 – Abruzzo.cityrumors.ot

La Smith ha tuonato con un Reels in cui la didascalia recita: “no comment needed… ascoltare, riflettere e applica il buon senso!”. La furia della giudice del dancing show si è rivolta contro tutti quei cittadini che non riescono a fare a meno di suonare con il clacson. Subito dopo Carolyn ha quindi chiesto rispetto per le persone che escono al di fuori di qualsiasi struttura sanitaria.

Per la giudice questo comportamento dei cittadini è a dir poco fastidioso ed ha concluso ribadendo come queste persone impazienti siano senza rispetto e senza cuore. Nella sua missione nel sensibilizzare su una patologia sempre più comune come il cancro al seno, Smith ha quindi sottolineato quanto sia importante il rispetto reciproco, specie per quelle persone che si trovano ad uscire dall’ospedale dopo dei controlli legati a problemi di salute.

Gestione cookie