Nuovi spoiler di Un Posto al Sole. Raffaele verrà licenziato? Ecco che cosa succede, non crederete ai vostri occhi quando lo leggerete!
Sale l’attesa per il finale di stagione di Un Posto al Sole. Le ultime puntate della fiction italiana più amata hanno lasciati tutti i telespettatori senza parole. Con i protagonisti che hanno dovuto prendere delle scelte drastiche che inevitabilmente andranno a stravolgere completamente la trama dello show nel futuro prossimo.
E non è ovviamente finita qui, considerando gli ultimi spoiler che sono usciti in merito agli episodi che andranno in onda dal 20 al 24 maggio. Che cosa succederà nello specifico? Raffaele verrà licenziato? Ecco che cosa rivelano le anticipazioni, tenetevi forte perché non mancheranno i colpi di scena assoluti destinati a cambiare le carte in tavola per sempre.
Un Posto al sole: anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 maggio
La settimana dal 20 al 24 maggio riserverà una lunga serie di sorprese per quanto riguarda Un Posto al sole. Sono spuntate le anticipazioni in merito a quelli che saranno i colpi di scena in arrivo, con alcuni dei personaggi che saranno costretti a prendere decisioni all’apparenza avventate.
Il focus è in particolare su Raffaele, che potrebbe essere licenziato. L’uomo dovrà vedersela con Roberto in un lungo scontro dalle conseguenze inaspettate. Tanto che i due arriveranno alle mani, situazione che permetterà a Ferri di potersi vendicare con il portiere. Tanto che alla fine decide di procedere per far perdere il posto di lavoro. Se il suo piano avrà successo, lo scopriremo nelle prossime settimane.
Riccardo intanto cercherà di fare qualsiasi cosa pur di superare il suo risentimento nei confronti di Rossella. Visto che la ragazza ha deciso di dichiararsi a Nunzio e di confessargli tutti i suoi sentimenti a cuore aperto. Lo stesso Nunzio sarà però preoccuparti per le sorti della sua ex Diana.
La donna si è infatti risvegliata dal coma, ma i medici gli spiegheranno come la ripresa sarà più dura del previsto. L’uomo deciderà di passare più tempo possibile con lei, portando però a delle conseguenze sul rapporto con Rossella.
Sempre rimanendo in tema, Nunzio vorrà anche capire cosa c’è stato dietro l’incidente che ha portato Diana alle condizioni attuali. Tanto da ipotizzare che possa esserci la mano della criminalità organizzata dietro tutto questo. Partiranno ricerche varie, che coinvolgeranno anche il poliziotto Damiano.