Carlotta Mantovan e l’annuncio che fa felici i fan: dopo Ballando con le Stelle arriva un’altra bella notizia per la showgirl.
Lei è nota al grande pubblico per aver partecipato a Miss Italia e per essere la vedova del famoso conduttore Fabrizio Frizzi. Nel 2023 ha partecipato a Ballando con le Stelle e quella era stata una prima comparsa della giornalista in televisione dopo la morte del marito.
Tutti ricorderanno che subito dopo la morte del marito, Antonella Clerici l’aveva voluta insieme a lei nel programma Portobello nell’ottobre del 2018 e nello stesso anno, fino al 2020, ha affiancato Michele Mirabella e Pier Luigi Spada in Tutta salute su Rai 3.
Da allora si erano perse le sue “tracce”: sempre molto riservata, Carlotta si era trasferita in Francia con la figlia, per vivere con rispetto il lutto che l’aveva segnata.
Carlotta Mantovan e il grande annuncio dopo Ballando con le Stelle: grande felicità per i fan
Un amore duraturo quello fra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, nato nel 2002 quando hanno ufficializzato la loro relazione. Dopo 12 anni si sono sposati e nel 2013 è nata Stella. Purtroppo il 25 marzo 2018 Fabrizio Frizzi ebbe un malore improvviso dopo l’ictus che lo colpì nell’ottobre 2017 e scomparse il giorno seguente a 60 anni.
Carlotta Mantovan poco dopo decise di trasferirsi in Francia con la piccola Stella e dedicarsi al suo secondo grande amore, l’equitazione. Già da qualche giorno si vocifera una bella notizia per la showgirl: ha un nuovo fidanzato e dopo tanti anni di dolore, il suo cuore è tornato a battere. Non è mai stata vista insieme a nessuno in tutti questi anni ma ora vuole vivere questa relazione alla luce del sole, pur sempre mantenendo riserbo.
Infatti il nome del suo nuovo compagno non è noto ma i due sono stati beccati nella capitale a Roma, insieme. Carlotta ha deciso di tornare in città anche se fino ad ora aveva lasciato l’Italia per vivere in un piccolo paese lontano dal gossip. Proprio in Francia ha conosciuto questa persona.
Sul giornale Chi che li ha paparazzati c’è scritto: “Adesso sembra non avere più paura dei ricordi che quei luoghi tanto famigliari inevitabilmente evocano. Al punto che nella capitale pare sia addirittura tornata a vivere, probabilmente per permettere alla figlia, che ha appena compiuto 11 anni, di iniziare il secondo ciclo scolastico in Italia”.
La coppia è stata immortalata con la figlia di lei, Stella, mentre assistevano al concorso ippico Piazza di Siena, a Roma. La giornalista ha detto: “Mancavo da troppo tempo”. Un amore ritrovato 6 anni dopo la dolorosissima morte del marito Fabrizio Frizzi. Carlotta si gode la felicità non più solo come mamma perché ha riaperto il cuore ad un altro uomo.