Sei sorelle torna in tv: ecco dove e quando, fan in attesa

Sei sorelle: la telenovela ambientata nella Madrid del 1913 torna in onda quest’estate. Quando e dove. 

Come l’anno scorso, anche quest’anno le nuove puntate della telenovela Sei sorelle saranno disponibili al pubblico in estate. L’anno scorso andava in onda su Rai 1 e aveva catturato il pubblico italiano grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi ricchi di sfumature.

Sei sorelle: la telenovela torna in tv. Tutte le novità
Sei sorelle torna in tv: dove e quando (Foto RaiPlay) – abruzzo.cityrumors.it

Sei sorelle è una telenovela spagnola ambientata a Madrid prima della prima guerra mondiale, nel 1913. È andata in onda al posto de Il paradiso delle signore e narra la storia di sei sorelle: Adela, Francisca, Elisa, Diana, Blanca e Celia, che dopo la morte del padre si trovano ad affrontare una serie di sfide per portare avanti il nome della famiglia e il loro status sociale.

La trama delle sei protagoniste si intreccia con quella dei loro dipendenti e delle loro famiglie. Si instaura un legame particolare con la famiglia Loygorry, la matriarca Dolores e i sui figli Cristobal e Rodolfo. Proprio con quest’ultimo Dolores avrebbe dovuto sposarsi, ma poi sposa il fratello.

Il pubblico italiano, grazie a Sei sorelle, si è immerso in un periodo molto lontano in una città spagnola ricca di tradizioni e suggestioni. La Rai però, ha deciso di prendere una decisione che forse non piacerà al pubblico. Quest’estate al posto di Sei sorelle, andranno in onda le repliche di Don Matteo che sostituiranno Il paradiso delle signore durante le vacanze.

Sei sorelle torna in tv: dove e quando, fan in attesa

Secondo le indiscrezioni che circolano sui socia, i nuovi episodi di Sei sorelle non andranno in onda su Rai Uno, ma su Rai Premium.

La data di inizio è prevista per il 27 giugno e gli appuntamenti saranno messi in onda dal lunedì al venerdì alle 12:15. Verranno proiettati due episodi al giorno.

Sei sorelle torna in onda quest'estate: le anticipazioni
Sei sorelle torna in onda quest’estate: le anticipazioni (Foto web) – abruzzo.cityrumors.it

Questa notizia ha suscitato interesse nei telespettatori, nonostante il cambio di orario e canale.

La decisione della Rai potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per Viale Mazzini. La telenovela infatti, potrebbe perdere molti telespettatori, ma anche acquistare una più ampia fetta di pubblico.

Su Rai Premium sarà possibile guardare Sei sorelle con meno interruzioni pubblicitarie e con una maggiore attenzione sia ai dettagli sia alla produzione. Che dire: la sfida è doppia per le protagoniste della serie, che dovranno misurarsi con i gusti del pubblico italiano.

Gestione cookie