Capodanno, a San Benedetto arriva il noto cantautore: grande attesa in Riviera

Il Capodanno non è poi così lontano. Diverse le feste di piazza che invaderanno le città italiane. Tutti in attesa di lui. Ecco di chi si tratta!

Attendere la mezzanotte in piazza, tra musica, divertimento e tanta gioia, è quello che tutti desiderano per chiudere il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo. Diverse sono le feste che si svolgono in piazza per attendere la fatidica ora X e poi brindare tutti insieme con la sola spensieratezza del momento. Quest’anno ci sarà un Capodanno molto speciale per gli amanti di un personaggio, il quale oramai entra nelle nostre case da tanti anni. Con la sua musica e la sua incredibile simpatia ha fatto la storia della musica italiana.

Capodanno a San Benedetto con il cantautore
Capodanno a San Benedetto con il cantautore che ha fatto ballare ogni generazione – Abruzzocityrumors.it

Per chi dovesse trovarsi nella Riviera Adriatica durante le feste di Natale e in particolare dovesse essere lì per festeggiare il Capodanno, vi segnaliamo che a San Benedetto il divertimento è assicurato proprio grazie a questo personaggio che tutti stanno attendendo, uno show man, cantante e anche presentatore che da anni allieta le generazioni con la sua incredibile musica. Non si smette mai di ballare quando le sue canzoni sono nell’aria. Anche per dare il benvenuto al nuovo anno, cosa c’è di meglio della sua musica con la sua band.

Brindare al nuovo anno con lui sarà incredibile!

Il nuovo anno si aprirà davvero alla grande proprio nel pomeriggio del primo gennaio 2024 alla Rotonda nella riviera adriatica. Tutti noi lo conosciamo per il successo che ebbe negli anni 80 con un pezzo musicale il quale è ancora molto amato oggi: “Ladri di Biciclette” e poi da allora il suo successo è volato. Diversi sono stati i suoi pezzi musicali che hanno fatto scatenare ogni generazione in pista.

Paolo Belli nuovo anno concerto
L’anno nuovo inizierà alla grande con Paolo Belli-Credit instagram paolobelli_official-Abruzzo.cityrumors.it

Poi nel corso degli anni lo abbiamo anche visto in televisione, affiancando nella conduzione di varie kermesse come lo Zecchino d’ Oro e adesso, da anni, al fianco di Milly Carlucci in Ballando con le Stelle. Un personaggio davvero a tutto tondo. Stiamo parlando di Paolo Belli. Il suo è un pop colorato di swing ed è quello che lo rende unico e speciale. La sua è una musica speciale accompagnata con una band strepitosa, e spesso si arrangiano anche brani famosi.

Quindi tutti pronti ad accogliere il nuovo anno a San Benedetto, con il grande cantautore che molti amano da sempre, ascoltando le sue bellissime canzoni, che hanno fatto la storia della musica italiana, dagli anni ottanta fino a oggi, e non si è mai stanchi di ascoltarle. Il suo stile musicale si è evoluto e non tramonta mai. Non perdete quindi questo appuntamento meraviglioso all’insegna del nuovo anno con un personaggio davvero particolare, Paolo Belli. Musica, danza e tanta gioia per dare un grande benvenuto al 2024 in piazza.

Impostazioni privacy