Uomini e Donne, Emanuela zittisce Roberta Di Padua: le parole della nuova dama lasciano di stucco

Emanuela zittisce Roberta Di Padua in una puntata di Uomini e Donne. Parole da non credere. Ecco che cosa si sono dette le due donne.

Uomini e Donne si conferma un format super vincente per Mediaset, capace di collezionare un successo dietro l’altro. Non stupisce che per l’azienda è un punto fermo per la programmazione pomeridiana di Canale 5. Nonostante siano passati più di dieci anni, continua ad appassionare il pubblico che regala uno share che arriva a sfiorare il 28%.

Uomini e Donne: Emanuela zittisce Roberta
Scontro tra Emanuela e Roberta, ecco il perché-Credit Instagram @uominiedonne- Abruzzo.cityrumors.it

Detto ciò, l’idea di Maria De Filippi di aprire al trono over è stata vincente viste le tante dinamiche che vengono a crearsi nello studio. Una delle ultime ha visto lo scontro tra Emanuela Malavisi e Roberta Di Padua le quali si sono contese Marco Antonio Alessio.

Uomini e Donne, lo scontro tra Emanuela e Roberto per Marco Antonio

Attimi di tensione nello studio di Uomini e Donne, dove la scelta di Marco Antonio di iniziare la sua conoscenza con la dama Roberta Di Padua non è stata presa nel migliore dei modi da Emanuela, dato che la scorsa settimana il cavaliere le aveva dato l’esclusiva.

Uomini e Donne: triangolo Emanuela, Roberta, Marco Antonio
Emanuela infuriata dopo il bacio tra Marco Antonio e Roberta-Credit Instagram @uominiedonne- Abruzzo.cityrumors.it

Emanuela ha visto in un rvm l’esterna tra Marco Antonio e Roberta, dove i due sono apparsi piuttosto vicini. Durante la puntata, Di Padua ha rivelato che in un’altra uscita lei e il cavaliere si sono scambiati diversi baci e che sono stati molto bene insieme, come non lo era da tempo.

Una sensazione confermata anche dall’uomo. La reazione di Emanuela non si è fatta attendere, tanto da dare una risposta pungente sia a Roberta che a Marco Antonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Da questa storia ci siamo presi un po’ tutti quello che volevamo. – ha detto la Malavisi dopo aver sentito il racconto di Marco Antonio e Roberta – Lei si è presa il suo trofeo o l’ego più gonfio; lui si è preso l’uscita tanto ambita con Roberta e io mi sono presa la ragione, ha sottolineato la dama che ha sempre voluto andare con i piedi di piombo nella relazione con il cavaliere perché aveva paura che il rapporto fosse un fuoco di paglia.

Siamo certi che le prossime puntate saranno di fuoco per questo particolare triangolo amoroso. E voi cosa ne pensate di quanto sta accadendo in studio?

Impostazioni privacy