Can Yaman è un attore che si è distinto in tante soap di successo. Ecco come si è trasformato e per quale motivo.
Fino a questo momento è stato impegnato con Viola come il mare 2 che approderà su Mediaset Infinity a marzo del 2024 e in seguito su canale 5 per la gioia di tutti i fan appassionati delle vicende dell’indagatrice affetta da sinestesia. Ma come ha fatto a perdere 10 chili e perché questo cambiamento? Ecco cosa ha detto la star ai fan.
E’ stato folgorato dalla passione per la recitazione dopo essersi laureato in giurisprudenza e aver iniziato a lavorare per un prestigioso studio legale. Nel 2013 ha conosciuto i suoi attuali manager. Nel 2017 è stato baciato dal successo grazie al ruolo in Bittersweet – Ingredienti d’amore. Tra il 2018 e il 2019 ha avuto un altro ruolo importante in Day Dreamer – Le ali del sogno. Nel 2021 il regista Ferzan Ozpetek l’ha voluto insieme a Claudia Gerini nello spot del pastificio De Cecco. Ma come mai ha scattato un selfie in cui è irriconoscibile?
Can Yaman e l’appello ai fan
Can Yaman ha impressionato i suoi moltissimi ammiratori che sono più di 10 milioni su Instagram condividendo un selfie in cui si è mostrato molto dimagrito rispetto a poco tempo fa. L’attore ha voluto dare una spiegazione sottolineando di aver perso 10 chili in 30 giorni.
L’interprete di origine turca ha detto che durante le vacanze di Natale e dopo la conclusione delle riprese di Viola come il mare ha approfittato della pausa per tornare in Turchia. Qui ha goduto della compagnia della famiglia e della cucina turca. Al suo ritorno a Roma si sarebbe dovuto concentrare sul suo nuovo personaggio: Sandokan.
Il primo passo era quello di raggiungere la forma fisica ideale. La star non ha nascosto come questo sia stato un periodo molto duro. In un mese è sceso da 94,5 a 85 kg. Il volto di Can Divit in Day Dreamer – Le ali del sognoha aggiunto che questa è stata una fase molto intensa e che ha dovuto eliminare diversi piaceri della vita.
Ha dovuto allenarsi 2 o 3 volte al giorno e praticare il digiuno intermittente. L’artista ha voluto però rassicurare tutti sostenendo che è sano e soddisfatto. Oltretutto è seguito da vicino da professionisti. “Gli attori si trasformano con dedizione quando è necessario e si plasmano di volta in volta per immedesimarsi nel nuovo ruolo” ha dichiarato. Infine si è appellato ai suoi fan invitandoli a sostenerlo come sempre, cosa che di sicuro faranno.