Camilla pentita di aver scelto l’allora principe Carlo? La regina d’Inghilterra è stata beccata insieme all’ex marito Andrew Parker Bowles.
Quando ci si sofferma a pensare alla famiglia reale, alcune dinamiche interne, emerse solo con gli anni, assumo i contorni di un’intricata trama degna di una soap opera. Partiamo dalla coppia dello scandalo, re Carlo e Camilla Shand, al tempo la futura regina era impegnata in una relazione on/off con l’ufficiale Andrew Parker Bowles, quello che sarebbe poi diventato il suo futuro marito.
Stando ai rumors riportati dai tabloid inglesi l’ufficiale, giovane e affascinante, trovava stretta una relazione esclusiva e frequentava al contempo anche una delle donne più in vista del paese: la principessa Anna. Tuttavia, la fede cattolica dell’ufficiale rendeva impossibile un matrimonio con la principessa d’Inghilterra, dunque la relazione finì con il diventare una splendida amicizia, tanto che Andrew è stato poi scelto come il padrino della figlia di Anna, Zara Tindall, nata Phillips.
Gli intrecci tuttavia non finiscono qui, Carlo e Anna frequentavano gli stessi ambienti e dunque anche il principe entrò in contatto con Andrew Parker Bowles, l’uomo che un giorno sarebbe divenuto parte del quadrilatero più chiacchierato d’Inghilterra. Nonostante la relazione tra Carlo e Camilla fosse ben nota nell’ambiente, prima ancora che una chiamata intima tra i due esplose nel camillagate, l’amicizia del futuro re con Andrew non si interruppe mai. Al punto, che l’attuale re è il padrino di Tom Parker Bowles, nato dal matrimonio tra Camilla e Andrew.
Camilla, Carlo e Andrew Parker Bowles: il triangolo si ripete?
Togliendo dall’equazione lady Diana Spencer, apparentemente l’unica a soffrire del quadrilatero, la storia tra Carlo, Camilla e Andrew Parker Bowles sembra quella di una famiglia allargata ante litteram. Dopo il tradimento, gli scandali e l’aver visto la propria vita privata alla mercé dei tabloid di tutto il mondo, Andrew Parker Bowles non ha mai lasciato il fianco di Camilla e di re Carlo. Al punto che l’uomo ha presenziato all’incoronazione dei due coniugi.
Dunque, nonostante le male lingue abbiano cercato di vedere del marcio nel recente incontro tra la regina Camilla e Andrew Parker Bowles, questa volta non c’è nessun triangolo all’orizzonte. Quest’anno la regina si è mostrata molto poco in pubblico, e una di queste apparizioni l’ha vista proprio insieme all’ex marito, tuttavia non c’è niente di losco nell’incontro tra i due.
Hanno infatti preso parte alla presentazione del libro del loro figlio Tom Parker Bowles, noto critico d’arte e ora autore di un libro di ricette ispirate alla famiglia reale. All’evento si è fatta sentire l’assenza di Carlo e William, tuttavia a sostenere Tom non sono certo mancati famiglia e amici. Alla festa si sono uniti anche la sorella di Camilla, Annabel Elliot, e la figlia Laura Lopes.