Milena Santirocco in un intervento ai microfoni di ‘Chi l’ha visto’ ritorna sulla sua scomparsa di una settimana e svela i dettagli del tentativo di fuga.
Milena Santirocco rompe il silenzio e racconta tutta la verità ai microfoni di Chi l’ha visto. La trasmissione si è interessata da subito alla scomparsa della 54enne ed ora è proprio l’insegnante di danza a svelare cosa è realmente successo in quella settimana e perché ha deciso di far perdere le proprie tracce.
La donna conferma la volontà di togliersi la vita in mare, ma il pensiero dei figli l’ha portata a desistere. Così ha scelto di iniziare un lungo cammino a piedi fino al Molise prima e la Campania poi. Anche qui ha provato a suicidarsi gettandosi nello stagno. Ancora una volta, però, non ha avuto il coraggio ed è uscita dall’acqua raggiungendo a piedi il bar per chiamare la famiglia. Una versione che conferma quanto detto agli inquirenti anche se questi ultimi non credono pienamente a questa versione.
Milena Santirocco e la versione agli inquirenti
Quanto raccontato da Milena Santirocco alla trasmissione televisiva è molto simile alla versione detta agli inquirenti. La donna, dopo solo un primo momento in cui ha parlato di un rapimento, ha sempre sostenuto il tentativo di allontanamento volontario per cercare di togliersi la vita.
La sua versione è comunque al vaglio degli inquirenti. Sono ancora diversi i punti che non convincono gli agenti e per questo motivo si stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso. Non si escludono novità nel giro di poco tempo anche se la 54enne non ha nessuna intenzione di ritrattare per la seconda volta il suo racconto.
Il ruolo dell’ex fidanzato
Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile ruolo dell’ex fidanzato casertano. In realtà l’uomo ha subito smentito qualsiasi coinvolgimento nella scomparsa sottolineando di non avere notizie della 54enne da due mesi.
Nessun contatto tra i due, quindi, poco prima della scomparsa. Ora bisognerà capire se davvero Milena ha fatto tutto da sola oppure qualche altra persona ha avuto un ruolo in questo tentativo di fuga.