Brigitte Nielsen, il figlio Killian svela il suo passato difficile: ma chi é il padre del ragazzo? Un famoso sportivo

Brigitte Nielsen è un’attrice molto amata dal pubblico. Suo figlio Killian ha avuto una storia molto difficile, ma ecco di chi è figlio.

Brigitte Nielsen è stata una modella contesa da Gianni Versace, Giorgio Armani e Ferrè. Nel corso della sua carriera è stata anche un’attrice con diverse pellicole nel suo curriculum. Ma che cosa ha detto suo figlio Killian e chi è suo padre?

Brigitte Nielsen figlio chi è padre
Brigitte Nielsen, il figlio Killian svela il suo passato difficile: ma chi é il padre del ragazzo? Un famoso sportivo-Credit Instagram realbrigittenielsen-Abruzzo.cityrumors.it

Brigitte Nielsen è un personaggio televisivo che ha segnato soprattutto gli anni ’80 con il suo look e la sua statuaria presenza. Attrice, modella e presentatrice, si è cimentata in tanti ruoli nel mondo dello spettacolo. Anche la sua vita privata è degna di nota. La conduttrice si è sposata per cinque volte e ha avuto cique figli. L’ultima è una bambina di nome Frida che la vip ha avuto a 54 ani dall’ultimo marito: Mattia Dessì. 

Prima di lui l’interprete si è sposata nel lontano 1983 con il compositore danese Kasper Winding da cui ha avuto il primogenito Julian. Due anni dopo è stata la volta di Silvester Stallone. Il loro matrimonio è durato solo 19 mesi. Tra il 1990 e il 1992 è stata sposata con il regista e fotografo Sebastian Copeland. Il penultimo è stato il pilota Raoul Meyer da cui ha avuto due figli. Ma cosa ha rivelato Killian?

Brigitte Nielsen, ecco il padre di Killian

Come accennato l’interprete ha avuto ben 5 figli. Il secondo di essi: Killian oggi è un modello e un attore che ha ereditato tutta la bellezza della mamma. La vita però non è stata clemente con lui. A La Volta Buona il vip ha raccontato di essere cresciuto credendo che suo padre fosse Raoul Meyer, uno dei compagni della madre.

Brigitte Nielsen, il figlio problemi
Brigitte Nielsen, cosa ha detto suo figlio e chi è il vero padre-Credit Instagram @killian.nielsen
Abruzzo.cityrumors.it

A 8 anni però ha scoperto che le cose non stavano così e che il suo vero padre era l’ex giocatore di football Mark Gastineau. Inoltre il suo vero nome non era Killian, ma Marcus. Padre e figlio si sono incontrati una sola volta, quando Killian aveva 20 anni.

A un certo punto, dopo il divorzio da Meyer che aveva cresciuto l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, sua madre si è dovuta trasferire per lavoro a Los Angeles. L’attore però, che ai tempi aveva solo 16 anni non ha voluto seguirla ed è rimasto a Milano.

Purtroppo ha avuto problemi per una dipendenza, come riporta Dilei, da cui è uscito solo nel 2020. La sua famiglia ha cercato di aiutarlo, ma invano. Così Brigitte ha interrotto i rapporti con lui cercando di scuoterlo, ma anche questo è stato inutile. L’interprete ha perso tutto per la sua dipendenza, casa, lavoro ed è finito persino in strada. Oggi però ha ritrovato la sobrietà e vive una bellissima storia d’amore con Laura Maria Barbieri.

Gestione cookie