Billy Costacurta, arriva la dichiarazione del campione sul figlio Achille

Billy Costacurta in un’intervista ha parlato di suo figlio Achille e del rapporto che hanno: cosa ha detto il campione.

Alessandro Billy Costacurta, ex calciatore del Milan, in una recente intervista ospite a Stories di Sky TG24 dal vicedirettore Omar Schillaci ha raccontato la sua carriera e la sua vita personale. 

Che rapporto hanno Billy e Achille Costacurta
Billy Costacurta, arriva la dichiarazione del campione sul figlio Achille- Credit Instagram alessandrobillycostacurta-Abruzzo.cityrumors.it

Ha parlato delle sue origini, della sua carriera al Milan, del suo matrimonio con Martina Colombari, che conquistò dopo una sfilata di Armani, e del rapporto che con suo figlio Achille Costacurta.  Il ragazzo negli ultimi tempi è finito spesso al centro delle polemiche per diversi motivi e Billy ha voluto dire la sua.

Le dichiarazioni di Billy Costacurta sul figlio Achille: cosa ha detto il campione

Nei mesi scorsi Achille Costacurta ha fatto parlare di sé dopo aver pubblicato sui social un’immagine in cui appare in primo piano una strana polverina rosa. Non era il primo episodio in cui Achille finiva nei guai dato che in passato ce n’erano stati altri.

Billy Costacurta: il rapporto con suo figlio Achille
Billy Costacurta ha dichiarato di essere stato un padre sempre molto presente per suo figlio Achille (Instagram @martycolombari) – abruzzocityrumors.it

Per molte settimane è sparito dai social ma qualche giorno fa è riapparso in vacanza proprio con i genitori sulle Alpi piemontese. Billy Costacurta ha parlato del rapporto che ha con il figlio Achille, avuto dalla moglie, l’ex Miss Italia, showgirl e attrice Martina Colombari.

Il campione ci ha tenuto a dire che è sempre stato vicino a suo figlio che ha così sempre potuto contare sul sostegno del genitore. Infatti Costacurta ha sottolineato come ha dimostrato sempre molta pazienza nei confronti del figlio. Achille stesso ha sempre ammirato questa qualità del padre che, come ha detto il campione, lo ha aiutato anche a superare momenti difficili. 

L’ex calciatore ha detto: “Ho veramente tenuto compagna ad Achille, non potrà mai dire che non sono stato presente”. Costacurta ha anche detto che nota come suo figlio fatichi a trovare la serenità, aggiungendo: “Vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fa molta fatica e vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo”.

Billy dunque ha sottolineato come suo figlio, assieme a tanti altri giovani, faccia fatica a trovare la serenità e ha voglia di aiutare suo figlio e anche gli altri ragazzi. Achille aveva partecipato a Pechino Express con sua madre Martina, mostrando più volte rabbia e difficoltà nel gestire la tensione. La stessa ex Miss Italia aveva fatto fatica a tenere sotto controllo questi aspetti del figlio.

La Colombari aveva parlato così del figlio: “Achille fa dannare e fa urlare, ma fa anche ridere. Ha i problemi di tutti i 18enni, ovvero quello di svegliarsi al mattino, o il problema che non ti manda un messaggio quando torna a casa tardi e tu ti svegli e dici ‘sarà tornato? Dormirà a casa della fidanzata? Dell’amico? Dove sarà?”.

Gestione cookie