The Family, trame turche: un dramma cambierà il corso delle cose

La trama della soap The Family si infittisce con alcuni imprevisti che riguarderanno proprio Devin e suo padre.

Una svolta clamorosa nella famiglia, Devin infatti prenderà una posizione netta per contrastare l’uomo, sicuramente i fan non erano pronti a questo cambiamento così importante. Ci saranno tanti problemi da risolvere, proprio a causa del comportamento di Ergun.

The Family, trame turche dramma
The Family, dramma per Devin (abruzzo.cityrumors.it) Foto Mediaset Infinity

Devin sarà decisa a tagliare tutti i ponti dopo l’amara scoperta relativa a suo padre, tuttavia, prima di procedere, deciderà di compiere una mossa ancor più decisiva verso di lui, per fargli capire del tutto quali sono le sue intenzioni.

The Family, dramma per la protagonista

I due non hanno mai avuto un buon rapporto tuttavia, quello che sta accadendo, va ben oltre l’immaginario. Che non fossero la tipica famiglia felice era chiaro ma quello che invece è il risvolto attuale è ben diverso. L’uomo ha avuto già con l’ex moglie molti problemi e ora li sta avendo con sua figlia.

Il clima è sempre teso e le cose non vanno come sperato. Anche sua madre però non è mai stata in grado di risanare quel rapporto e con il tempo le questioni si sono inasprite. Ergun è un medico e quindi, nonostante tutto, loro pensavano di poter contare su di lui quando si trattava di vicende di tipo medico. È sempre stato un uomo integro nel suo lavoro ma nelle prossime puntate qualcosa aprirà una spaccatura che cambierà tutto.

Dramma cambierà il corso delle cose in The Family
Cosa accadrà tra Devin e suo padre (abruzzo.cityrumors.it) Foto Mediaset Infinity

Devin scoprirà di essere incinta, una notizia bellissima che arriverà però in un momento veramente delicato per la famiglia dal momento che ci sono problemi, soprattutto con Ilyas che vuole vendicarsi della morte di suo figlio, tanto da mettere in pericolo i membri della famiglia ogni giorno, anche con un attentato.

Sarà proprio allora che la donna, finita in ospedale, durante i controlli di routine scoprirà di essere in dolce attesa. Tutto però andrà peggiorando quando la stessa, per difendere Aslan, sparerà un colpo e, per il forte stress, sarà vittima di un aborto spontaneo.

Dopo alcuni esami, Ergun dirà a sua figlia che non potrà più avere figli. Per lei sentire queste parole sarà uno shock doloroso, il mondo le crollerà addosso. Su consiglio della zia però seguirà un altro specialista per fare una visita. Secondo il medico la sentenza data da suo padre è del tutto errata, ha subito un trauma che l’ha spinta all’aborto ma non ci sono motivi medici che impedirebbero un’altra gravidanza. Questa condizione quindi farà emergere le bugie del padre.

Devin capirà che dietro questo c’è proprio Hulya che, d’accordo con suo padre, ha fatto falsificare le analisi per darle la brutta notizia. Il tutto per farla allontanare da Aslan. Devin, compreso il gesto terribile di suo padre, sceglierà di mettere fine per sempre al loro rapporto. Ma ci sarà un colpo finale inaspettato, lo denuncerà per falso ideologico e con la sua testimonianza gli farà perdere il lavoro, rovinando del tutto la sua carriera.

Gestione cookie