Berrettini racconta il dolore per Melissa Satta: l’amara confessione del campione

Il tennista torna a sorridere dopo la vittoria in Marocco e risponde alle domande sulla fine della storia d’amore con la showgirl.

Una vera e propria rinascita quella che sta attraversando in queste settimane Matteo Berrettini, il tennista romano vuole tornare a competere ad alti livelli. A spronarlo, forse, l’exploit del connazionale Jannik Sinner, a un passo dal vertice della classifica Atp.

Matteo Berrettini torna a parlare di Melissa Satta
Berrettini racconta il dolore per Melissa Satta: l’amara confessione del campione -Credit IG @melissasatta-Abruzzo.cityrumors.it

Sta di fatto che da qualche tempo i fan intravedono spiragli per una sua risalita dopo fin troppe battute d’arresto. E così riparte dalla vittoria di Marrakech per affrontare il futuro con entusiasmo. A fine partita, sconfitto Carballes Baena, ha parlato anche di Melissa Satta.

A frenarlo infatti, secondo i suoi sostenitori, non sarebbero stati solamente i numerosi infortuni ma anche il pettegolezzo che lo ha visto protagonista insieme alla showgirl. I titoli di coda sulla loro storia d’amore sono arrivati solamente qualche settimana fa, e sembra che Berrettini abbia messo tutto alle spalle. All’orizzonte il domani è più roseo: “Chi mi conosce bene ha detto che rivedono adesso nel mio sguardo e nei miei sorrisi il Matteo del 2022 e questa è la cosa più importante”.

Berrettini torna a vincere e dimentica Melissa Satta: “Tutto superato”

A due anni dall’ultima vittoria sul campo del Queen’s Club Championships a Londra, sull’erba, Matteo Berrettini torna a trionfare in un torneo del circuito. A Marrakech, per l’Atp 250 Grand Prix Hassan II, si è imposto in due set contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, detentore del titolo dopo averlo conquistato l’anno scorso.

Matteo Berrettini trionfa e dimentica Melissa Satta
Matteo Berrettini alza il trofeo dell’Atp 250 di Marrakech, ha battuto Roberto Carballes Baena in finale -Credit IG @matberrettini-Abruzzo.cityrumors.it

“Dopo gli ultimi infortuni ho dovuto fare dei cambiamenti, separarmi dal vecchio allenatore non è stato semplice”, ha detto ai microfoni del TG1 a fine partita. E non solo perché poi ha aggiunto: “Mi sono dato delle risposte da solo negli ultimi tempi e mi sono detto che volevo continuare a giocare a tennis ad alti livelli”.

Grazie alla vittoria è riuscito a tornare tra i primi cento al mondo nella classifica Atp, posizionandosi all’84esimo posto. Di recente tra l’altro è finita la storia d’amore tra lui e Melissa Satta, mette alle spalle anche il gossip che lo ha visto protagonista negli ultimi mesi: “Il pettegolezzo? Superato tutto in modo positivo”. Ecco quindi che è pronto a tuffarsi al massimo nel mondo del tennis.

Impostazioni privacy