Benedetta Rossi è apparsa in lacrime sui social: “Abbiamo fatto tanti errori…”Le dichiarazioni inaspettate della food blogger e del marito.
Food blogger d’eccezione, nota per le sue ricette facili da eseguire, Benedetta Rossi è sempre stata sincera con i suoi tantissimi fans. Il suo percorso in rete è iniziato per caso, e non si aspettava tanta eco mediatica. Oggi è tra le star del web, ha tantissimi seguaci, ed è approdata anche in tv. Inoltre ha scritto diversi libri, che sono diventati best seller in pochi giorni. Insieme al marito, Marco Gentile, continua a realizzare video dalla sua tenuta in campagna e non manca di condividere momenti di vita quotidiana.
I fan le sono molto affezionati, la considerano una persona semplice e sincera. Anche per questo la cuoca casalinga ha voluto spiegare di persona ai suoi fan cosa sta succedendo. Benedetta è apparsa in un video commossa, quasi in lacrime ha rivelato perché lei e il marito hanno preso una drastica decisione. Ha esordito dicendo che, visto la mancanza di competenze dirigenziali e manageriali, negli ultimi anni hanno fatto diversi errori, per questo hanno accettato di cedere parte delle quote della loro società.
La Mondadori, nei giorni scorsi, ha annunciato di aver acquisito la quota di maggioranza, di circa 7 milioni di euro, del brand di Benedetta Rossi. L’azienda editoriale collabora con la food blogger da diversi anni, e con lei hanno un rapporto diretto e sincero. La notizia ha allarmato i fan della cuoca che ha scelto di rassicurare il suo seguito condividendo un video: “Preferisco spiegarvi di persona cosa sta succedendo, ora vi accenno, poi ve ne parlerò con Marco (Gentili, suo marito) che è più bravo di me”.
La food blogger ha spiegato che il suo modo di lavorare non cambierà. Lei e il marito resteranno gli stessi di sempre: “È un accordo che valutavamo da tempo, però volevo rassicurarvi perché per quanto riguarda noi non cambierà assolutamente nulla: rimarremo sempre Benedetta e Marco, quello che avete visto negli anni”.
La cuoca ha poi concluso: “..semplicemente ora saremo supportati da persone che conosciamo molto bene e che sentiamo come una famiglia dato che collaboriamo da più di otto anni. Noi rimarremo sempre liberi di fare le nostre scelte con lo stesso buon senso di sempre.” In un secondo video Marco, affiancato da Benedetta, ha ribadito le parole della moglie e ha anche aggiunto che l’accordo era necessario per consolidare l’azienda.
Gentili ha infatti ribadito che vista la crescita del brand, sono sopraggiunte delle dinamiche gestionali e amministrative per cui non si sentivano adeguati. Ora sono più sereni e potranno dedicarsi esclusivamente alla parte creativa: potranno così offrire maggiori contenuti ai tantissimi fans che li seguono.