Belen Rodriguez, la proposta di matrimonio romanticissima di Elio Lorenzoni all’aeroporto: i dettagli mai raccontati

Belen Rodriguez ha detto ‘Sì’: i dettagli inediti della romanticissima proposta di matrimonio di Elio Lorenzoni, come è andata davvero.

Sono giorni questi in cui le cronache rosa impazzano. I volti celebri del panorama televisivo italiano si raccontano sul piccolo schermo, e lo fanno in modo inedito. Ci ha pensato Ilary Blasi ad aprire la strada raccontando, dopo un lunghissimo silenzio, la sua verità sulla fine della relazione con l’ex capitano della Roma nel docu-film Unica, su Netflix. E subito dopo è arrivata Belen Rodriguez, che nel salottino di Domenica In ha deciso di raccontare i dettagli della fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez proposta matrimonio Elio Lorenzoni
Belen e Elio sposi, i dettagli inediti sulla proposta- Credits: Instagram @belenrodriguezreal – Abruzzo.cityrumors.it

Belen è arrivata negli studi Rai e ha spiazzato tutti. Nessuno si sarebbe aspettato dichiarazioni così forti da parte dell’ex conduttrice de Le Iene che ha deciso di portare in tv la sua storia e renderla pubblica. Il matrimonio con Stefano De Martino è ormai naufragato.  A seguito di svariati tradimenti da parte dell’ex ballerino di Amici, Belen ha vissuto un periodo buio e difficile che l’ha portata a estraniarsi dal mondo circostante, al punto da chiudersi in sé stessa.

Ha attraversato la depressione, il dolore e la sofferenza ma ha anche ritrovato il coraggio di “aprire le tende”: come ha raccontato alla conduttrice Mara Venier, e riprende in mano le redini della propria vita. A riportare il sorriso sul volto dell’argentina è Elio Lorenzoni, compagno al suo fianco ormai da mesi. Sebbene questa volta però Belen parli con riserbo del suo nuovo amore, tutti, compresa Zia Mara, hanno notato l’anello di fidanzamento al dito della showgirl. Ed è proprio a Domenica In che Belen ha raccontato un dettaglio inedito: ecco come Elio Lorenzoni le ha chiesto di sposarlo, la proposta è romanticissima.

Belen Rodriguez volta pagina: dopo De Martino arriva il matrimonio con Elio Lorenzoni

Quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai una storia giunta da tempo al capolinea. La conduttrice ha messo la parola fine a quella storia, e ha voltato pagina ritrovando sé stessa e riscoprendo l’amore nelle braccia di Elio Lorenzoni.

Belen non si nasconde, non lo ha mai fatto e nemmeno questa volta intende velare qualcosa. Sebbene custodisca gelosamente la storia d’amore con l’imprenditore bresciano, Belen non ha resistito alla tentazione di raccontare sotto le luci dei riflettori i dettagli della romantica proposta di matrimonio ricevuta durante il viaggio alle Maldive.

Belen proposta matrimonio Elio
Belen, arriva l’anello da Elio Lorenzoni: la proposta all’aeroporto – Credits: Instagram @belenrodriguezreal – Abruzzo.cityrumors.it

Durante lo scalo a Dubai per prendere il volo successivo e approdare alle Maldive, Belen ironizza chiedendo a Elio dove fosse il fatidico anello di fidanzamento, accennando ad una possibile proposta di matrimonio. Dal momento che i due stavano per iniziare una vacanza da sogno in un luogo magico e altamente romantico e suggestivo, sembravano esserci tutti i presupposti affinché il suo compagno si inginocchiasse davanti a lei.

L’imprenditore però chiarisce che la proposta di matrimonio arriverà quando il divorzio con De Martino sarà effettivo e nel frattempo si allontana per tornare poco dopo con in mano un anello: “È simbolico, non è questo l’anello. Però è come se te lo avessi chiesto, ‘mi vuoi sposare?’” – chiede Elio. A quel punto la showgirl non può fare a meno di dire sì.

Gestione cookie