Belen perdona Stefano: “Ecco come stanno davvero le cose tra noi”

Belen Rodriguez perdona Stefano De Martino e rivela in che rapporti stanno dopo la brusca separazione dei mesi scorsi. 

In occasione del quarantesimo compleanno il prossimo 20 settembre, la showgirl ha fatto un bilancio di tutta la sua vita in un’intervista a Corriere della Sera. Al centro di tutto, la famiglia, il lavoro e ovviamente l’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, Stefano è acqua passata? Come stanno davvero le cose tra la showgirl e l'ex marito
Belen Rodriguez, Stefano è acqua passata? Come stanno davvero le cose tra la showgirl e l’ex marito (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Tra pochissimi giorni Belen Rodriguez compirà 40 anni. Ma in un’intervista al Corsera ha dichiarato: “Non mi sento vecchia, ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso”. E allo stesso tempo continua a piacersi e ad avere un buon rapporto con il suo corpo: “Certo, mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta, ma non mi lamento, la genetica mi ha aiutato”. 

Di se stessa, Belen parla ancora come faceva a vent’anni fa, ma con un’altra maturità: “Sono una grande provocatrice”, si descrive, spiegando di esserlo alcune volte consapevolmente, altre meno. “Mi diverto a smuovere le acque con le mie belenate”, dichiara parlando di un video postato sui social nei giorni scorsi mentre ballava con slip e reggicalze: “In effetti era un po’ osé, ma non credo di aver fatto male agli occhi di nessuno”. 

Per Belen la famiglia è un importantissimo punto di riferimento. È stata la prima dei Rodriguez ad arrivare in Italia dall’Argentina molti anni fa, e quando è stato possibile il padre, la madre e i fratelli Jeremias e Cecilia l’hanno raggiunta. Ancora oggi, di tanto in tanto torna nella sua terra, come ha fatto la scorsa estate.

E che dire degli amori? Al Corriere Belen Rodriguez risponde con un bel “no comment” su Angelo Edoardo Galvano, il suo nuovo amore. La showgirl da tempo ha deciso di non mettere in piazza la sua vita privata, anche perché il compagno è una persona molto riservata e lontana dal mondo dello showbiz. Nell’intervista però, non è mancato un ritorno sulla storia con Stefano De Martino, grande amore di Belen.

Belen e Stefano: come stanno le cose tra loro

Dell’ormai ex marito Stefano De Martino, Belen ha dichiarato: “In realtà con Stefano pur con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato. Oggi siamo in buoni rapporti”. 

La showgirl ha confermato quanto dichiarato dall’ormai collega De Martino nelle scorse settimane, dicendo che hanno raggiunto un equilibrio per amore del figlio Santiago che oggi ha undici anni. “Abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili”. Tuttavia, aggiunge, “è complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”. 

Stefano e Belen, una foto di quando erano sposati e innamorati
Stefano e Belen, una foto di quando erano sposati e innamorati (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

I fan dei Demartinez devono mettersi l’anima in pace: nessun ritorno di fiamma è ormai all’orizzonte per i due ex innamorati. Tuttavia sono rimasti una famiglia. Di recente De Martino ha aiutato Belen e Santiago a fare il trasloco in una nuova casa a Milano.

Tra una pausa e l’altra da Affari Tuoi, Stefano cerca sempre di ritagliarsi del tempo per stare col figlio che ormai è quasi adolescente. Quanto al rapporto con Belen, forse col tempo la showgirl riuscirà a perdonare i presunti tradimenti dell’ex marito e a tornare a volergli bene come un amico. Per adesso dalle sue parole, sembra che questo momento sia molto lontano.

Gestione cookie