Beautiful spoiler americani: Taylor andrà in prigione? Accadrà di tutto

Tanti colpi di scena ci saranno nelle prossime puntate di Beautiful, gli spoiler americani rivelano che Taylor potrebbe andare in prigione: ecco che cosa accadrà.

La soap opera statunitense va in onda in Italia dal 1990, riuscendo a diventare un punto fermo della rete generalista che fa capo a Mediaset. Lo spettacolo viene trasmesso in circa cento paesi in tutto il mondo e ha oltre 300 milioni di telespettatori.

Beautiful anticipazioni: Taylor rischia galera
Le anticipazioni rivelano che Taylor rischia la galera-Credit MediasetExtra- Abruzzo.cityrumors.it

Beautiful è l’esempio calzante di quanto una soap opera possa abbracciare intere generazioni. È certamente una delle più longeve andate in onda, ma anche tra le più premiate visto che negli anni ha conquistato la bellezza di 31 Daytime Emmy Awards, tra cui tre come Miglior serie drammatica del daytime.

Uno dei personaggi storici è senza alcun dubbio Taylor Hayes, la rivale storica di Brooke Logan per il cuore di Ridge Forrester. Le anticipazioni americane della soap opera rivelano che qualcosa potrebbe andare storto e la mamma di Steffy potrebbe andare in galera per colpa di Bill.

Beautiful anticipazioni americane

Nelle prossime puntate della soap opera americana si vedrà Sheila fare irruzione nella casa di Steffy e Finn, dopo che in passato ha provato a ucciderli entrambi. La donna entrerà nel cuore della notte, ma questa volta la coppia non si farà sorprendere.

Beautiful anticipazioni: Bill manda galera Taylor
Bill tiene in pugno Steffy e Finn -Credit Instagram @boldandbeautifulcbs- Abruzzo.cityrumors.it

I due discuteranno con la mamma biologica di Finn, per poi legarla e chiamare la polizia così da chiudere in modo definitivo questa storia, ma le cose andranno in modo diverso da come speravano.

All’improvviso arriverà Bill Spencer che si schiererà dalla parte di Sheila, cogliendo alla sprovvista Finn e Syeffy che speravano di puntare sull’uomo. Bill spiegherà alla coppia che la donna merita una seconda possibilità dalla famiglia e per questo impedirà loro di chiamare la polizia.

Finn e Steffy però non vorranno sentire alcuna ragione e per questo si opporranno alla volontà di Bill. Vista la reazione della coppia, Spencer ricorderà quello che ha fatto Taylor e minaccerà di raccontare che la donna lo ha sparato così da mandarle in galera. In pratica, l’uomo spiegherà che se la Carter finirà in galera anche Taylor la seguirà.

Viste le pretese di Bill, Steffy e Finn saranno letteralmente esterrefatti da ciò che hanno udito, soprattutto quando Spencer confesserà loro di essersi innamorato di Sheila e di quanto la donna sia speciale, l’unica ad essere stata in grado di capirlo.

Impostazioni privacy