Anticipazioni clamorose sulle puntate di Beautiful che vanno dal 23 al 29 settembre: Hope e Thomas saranno sempre più vicini.
Saranno anche passati più di 30 anni dalla sua primissima puntata su Canale 5 e saranno anche state trasmesse più di 1000 puntate, eppure Beautiful continua ad essere tra i progetti vincenti dell’azienda di Cologno Monzese. Se da una parte, infatti, Berlusconi sta scegliendo di puntare anche sui prodotti turchi, perché consapevole del successo di questi ultimi anni, dall’altra non può fare a meno di affidarsi alla soap opera americana per intrattenere una grande fetta di pubblico italiano già dal primo pomeriggio.
In queste ultime settimane, Beautiful ha saputo intrattenere il suo pubblico con dei colpi di scena davvero impressionanti. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni delle puntate che vedremo in onda Italia dal 23 al 29 settembre, però, sembrerebbe che tutto starà per cambiare, soprattutto tra Hope e Thomas. Sul web, infatti, si legge che i due – legati da un vecchio amore e dal piccolo Douglas – potrebbero arrivare ad un punto di svolta nel loro rapporto.
Beuatiful, colpo di scena tra Thomas e Hope dal 23 al 29 settembre: accade l’impensabile
Nelle scorse puntate di Beautiful è accaduto davvero di tutto. Non solo, infatti, il pubblico della soap ha assistito al ritorno del figlio di Ridge e Brooke, ma anche potuto constatare con i propri occhi quanto quella tra Hope e Thomas sia una storia infinita.
I due hanno vissuto una splendida storia d’amore negli anni addietro, culminata con l’arrivo del loro unico figlio, ma per via di incompatibilità caratteriali, guerre in famiglia e diversi episodi hanno scelto di intraprendere due strade completamente diverse tra loro. Adesso, però, sembrerebbe che i due siano arrivati ad un ulteriore colpo di scena nel loro rapporto.
Le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse dal 23 al 29 settembre, infatti, rivelano che l’avvicinamento tra Hope e Thomas farà preoccupare un po’ tutti. Non solo, infatti, Taylor temerà che suo figlio possa nuovamente sviluppare un’ossessione nei confronti della giovane, ma anche Liam – nonostante si professi per nulla geloso di questo rapporto – inizierà ad avere paura di poter perdere sua moglie.
Molto presto, però, tra i due ex accadrà l’impensabile. Carter, infatti, viene a sapere di due venditori fortemente interessati alla linea di Hope, così organizza per lei e Thomas un viaggio d’affari a San Francisco. Il giovane Forrester, così, si prodigherà affinché la sua ex moglie torni a casa da suo marito. Hope, dal canto suo, si renderà conto di nutrire ancora dei sentimenti per lui. Cosa accadrà?