Le anticipazioni di Beautiful che vanno dal 9 al 15 settembre vedono come protagonista Ridge: brutto colpo per lui.
L’appuntamento con Beautiful non si è mai fermato. Se, ad esempio, l’azienda di Cologno Monzese ha preferito sospendere per circa due settimane Endless Love, rimpiazzandolo con un’altra serie tv di successo, l’amata soap opera americana ha continuato a fare compagnia il suo pubblico durante i mesi estivi, sorprendendo tutti con dei clamorosi colpi di scena.
Nelle ultime puntate di Beautiful è accaduto davvero di tutto. Nonostante la messa in onda durante le settimane estive, infatti, la famosa soap ha saputo intrattenere il suo pubblico con delle sorprese davvero inaspettate, che confermano quanto sia un prodotto sempre avvincente ed intrigante. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni che vanno dal 9 al 15 settembre, sembrerebbe che i colpi di scena non abbiano assolutamente intenzione di fermarsi.
A quanto pare, le prossime puntate di Beautiful saranno concentrate sulla figura di Ridge. L’amato Forrester, quindi, sarà al centro di un’intricata vicenda, che – purtroppo – non si risolverà nei migliori dei modi per lui. Il marito di Brooke Logan, infatti, riceverà un bruttissimo colpo, che farà difficoltà a mandare giù.
Anticipazioni Beautiful dal 9 al 15 settembre, brutta sorpresa per Ridge: non se l’aspettava
Dopo la carcerazione di Sheila, è accaduto davvero l’impensabile. Deacon ha ingannato la sua amata ed ora che è in prigione vuole tentare il tutto per tutto pur di conquistarla. Nelle prossime settimane di Beautiful, quindi, la soap opera americana darà ampia importanza a questa vicenda, facendo intendere ai suoi telespettatori come andrà a finire la questione. A quanto pare, però, non sarà l’unica trama che verrà raccontata. In particolare, anche Ridge sarà uno dei protagonisti indiscussi dei prossimi appuntamenti.
Le puntate di Beautiful che andranno in onda al 9 al 15 settembre, infatti, vedranno il caro Forrester al centro delle trame. Insieme a sua moglie Brooke, infatti, l’imprenditore assisterà al ritorno a Los Angeles di suo figlio R.J. Dopo essere stato in giro per il mondo, infatti, il giovane avvertirà un po’ di nostalgia di casa e sceglierà di ricongiungersi con i suoi genitori.
L’euforia del momento, però, verrà interrotta da un’amara notizia, soprattutto per Ridge. L’uomo, adesso che suo figlio è ritornato, avrà la serissima intenzione di farlo lavorare all’interno della casa di moda, ma il giovane si rifiuterà. Il lavoro da influencer gli piace e gli trae tanto profitto e lui non avrà assolutamente intenzione di abbandonarlo.